Intanto segnate la data!!!!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
27th Mar 2012 11:35 am
01coccobet
osta se sei avanti…..
ma segno subitissimo e se non sa a DBX,sarò sicuramente dei vostri!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
27th Mar 2012 12:38 pm
Panoramix
Così mi piaci!
Peccato che non ci sarò
dovrò faticare per la visita del Papa...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th Mar 2012 12:58 pm
DIEGUS
Panoramix wrote:
Così mi piaci!
Peccato che non ci sarò
dovrò faticare per la visita del Papa...
Lo hai invitato a pranzo e ha accettato?????
Diego
27th Mar 2012 1:31 pm
Panoramix
Sì, polenta taragna.
In realtà l'impatto che questa visita avrà su Milano sarà moooolto forte.
Come azienda di trasporto pubblico saremo in prima linea e dovrò curare alcuni aspetti di Security.
Settimane di preparazione per 3 giorni di visita
Ma Ste, proprio quel weekend
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
27th Mar 2012 6:33 pm
Giancarlo
Già ricordo quando venne a Monza ... anni e anni fà ... quanto lavoro ci dette.
Allora mi occupavo di acquedotto e non vi dico quante saldature facemmo fare (per poi ritagliare) ai chiusini, nostri, della fognatura, della sip e dell'enel ... con tanti saluti e baci.
Figurati che tutto il nostro personale non bastò (per i tempi strettissimi) e dovemmo assumere altri saldatori per l'occasione ... una spese sproporzionata all'evento.
In aggiunta noi tecnici, cartina alla mano, con due agenti li dovemmo passare tutti.
Risultato ... quando arrivò il Papa ero a letto a dormire. Membro del Club
Giancarlo hai fatto centro.
Vedo che mi puoi capire
Meno male che finita la visita me ne vado in sicilia per 15gg a riposare
Messaggio subliminale [ma non troppo] per il Piada nel caso abbia intenzione di cambiare data:
No posticipo, Sì anticipo
Messaggio subliminale [ma non troppo] per il Piada nel caso abbia intenzione di cambiare data:
...
Già ricordo quando venne a Monza ... anni e anni fà ... quanto lavoro ci dette.
Allora mi occupavo di acquedotto e non vi dico quante saldature facemmo fare (per poi ritagliare) ai chiusini, nostri, della fognatura, della sip e dell'enel ... con tanti saluti e baci.
Figurati che tutto il nostro personale non bastò (per i tempi strettissimi) e dovemmo assumere altri saldatori per l'occasione ... una spese sproporzionata all'evento.
In aggiunta noi tecnici, cartina alla mano, con due agenti li dovemmo passare tutti.
Risultato ... quando arrivò il Papa ero a letto a dormire.
Sarebbe stato utile non tagliarli per evitare i raid notturni dei "rutamat" che se li "ciulano".
Rutamat = rottamatori - raccoglitori di ferraglia
Ciulare = rubare se parli di tombini, ... se trovi una "gnocca"
Gnocca = femminile di gnocco Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
Diciamo che aspettiamo tempi migliori! Sia meteo che lavoro/ tempo....ho visto che l interesse era leggero, ho tanto da fare e visto il periodo, sfrutto l occasione. Magari più avanti saremmo di pi. ù_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum