Gadgets 2012 dal sito
Ho guardato il sito Land Rover e ho scovato questi gadget che reputo essenziali per il funzionamento della vettura.
Per sapere i prezzi c'è un modo diverso oltre a quello di recarsi in concessionaria?
Tappi gomme con marchietto LR (la macchina terrà meglio su asfalto e in off road....garantito )
Faretti (a led?) sotto i fendinebbia (diventi assolutamente più visibile, eviti gli incidenti e l'assicurazione ti abbassa il premio )
Borsa con kit per uso verricello = guanti, strep, grilli,ganci vari ecc ecc (a macchina bloccata nel fango il solo estrarre questi gadget permette di togliersi d'impiccio senza aiuto di nessuno )
Slitta para colpi anteriore (e questa è veramente indispensabile...qui dredo he saremo a 600 euro in opera )
Para spruzzi anteriori (e posteriori) forse potrebbero risolvere il problema delle secchiate d'acqua sul cristallo anteriore quando si entra nelle pozze un pò profonde. Certo che in off si spaccheranno al volo.. Però si potrebbero togliere e mettere alla bisogna.
Beh, commenti seri a parte, per sapere i prezzi solo il conce? Mi scoccia farmi dare una serie di prezzi e magari poi non comprare nulla (faccio sempre parte del disobarbonclub )Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
3rd Feb 2012 8:07 am
aless672001
I paraspruzzi originali costano 80 euro a coppia, quindi tutti e quattro 160 euro. Io li ho montati ed evitano la schizzata di fanghiglia sullo sportello anteriore, non quella che dici tu appena si prende una pozzanghera, quella è dovuta alla larghezza delle gomme che con l'impatto sull'acqua la schizzano in avanti. Una volta montati non sono di facile smontaggio per fare off-road.
Ciao
3rd Feb 2012 8:44 am
moquito
Su E-Bay metti come stringa di ricerca (Discovery3), (Discovery 3), (Disco3), (Disco 3), (LR3) -piles -batterie -AA -AAA così com'è e vedi cosa esce. Nel mucchio c'è anche quello che ti serve. A quel punto restringi la ricerca per trovare il prezzo migliore (considerando la spedizione).
Io ho preso il sensore freni posteriore e il tergicristallo del lunotto (nuovi ed originali LR entrambi) rispettivamente per 9€ e 12€. Spedizione in 3-4 giorni di tutti e due 5€. Credo si risparmi molto in molti casi.
Certo se prendi un paraurti o un parabrezza potrebbe complicarsi....!!!
3rd Feb 2012 8:57 am
myland
Acquistato sulla Baia, rear mud flap set (original LR) a sterline 47 + 5 spedizione from UK
arrivati in tre giorni, un pò strani da montare ma fanno egregiamente il loro lavoro....
Landsaluti
che tra l'altro trovate sotto il Topic "link utili"
3rd Feb 2012 10:20 am
VVTC
Ti odio!!! Mi ero imposto di stare lontano dalla baia...è troppo pericoloso Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
3rd Feb 2012 10:37 am
moquito
Si, e' sempre la stessa che gira da tempo ed e' presente sul forum UK ma se guardi in dettaglio ha una correzione personalmente introdotta che evita di visualizzare nella ricerca le batterie
Btw, lo shortcut l'ho creato circa un anno fa
3rd Feb 2012 2:42 pm
Panoramix
No, i paraspruzzi no! (Almeno se vuoi fare off... )
Poi hai dimenticato altri indispensabili accessori della Lando Rover Gear:
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Feb 2012 6:05 pm
VVTC
Non lo conoscevo il sito dei gadgets LR... Peccato che il mouse sia solo con la Evoque e non con il Disco altrimenti l'avrei comprato
Comunque il sito dei gadgets di KTM è enormemente più vasto, tanto che a volte mi chiedo se facciano moto o solo oggettistica! Vi dico solo che c'è il tostapane che lascia la scritta KTM sulle fette del toast e dall'anno scorso il nano da giardino che guida una KTM
Ce ne hanno di strada da fare gli inglesi, gli austriaci sono troppo avanti Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
5th Feb 2012 12:07 am
flydive
VVTC wrote:
... Peccato che il mouse sia solo con la Evoque e non con il Disco altrimenti l'avrei comprato
Puoi sempre usare questo, gli assomiglia abbastanza.............
Sei proprio dell'FBI (full b d inside)
E poi la mia è tutta nera.... Ci avevo proprio sperato Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum