Barre particolari ditta inglese
Nei link utili c'era un collegamento al sito inglese Atera, e nelle barre avevano questo prodotto per il disco 4
Atera SIGNO ASF Fixpoint aluminium bars no. AR5137 Code: AR5137
Sembrerebbe che montino direttamente sul tetto senza bisogno dei mancorrenti, ma il mio pessimo inglese non mi fa capire bene. Pero' non ho trovato foto nello specifico...
Certo che se così fosse con 155 sterline mi sembrerebbe un otto prezzo. Qualcuno sa darmi ragguagli? ma se così fosse non rimarrebbero su due altezze differenti le barre anteriori con quelle posteriori, stante il rialzo del tetto del disco?
Ho anche visto il portascì scorrevole dalla thule che tiene sino a sei posti, pero' necessita delle sbarre.... Solo che tra portascì , sbarre e anche mancorrenti mi viene fuori un costo da stagionale di sci per tutta la famiglia
 Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
17th Jan 2012 9:28 pm
Panoramix
Se sommi il costo degli sci, delle barre longitudinali, le trasversali e ovviamente il portasci salta fuori una cifra che impone una riflessione.
Ma se ogni volta che vado a sciare li noleggio quanto spendo nel tempo in cui ritengo di tenere l'auto e non dover cambiare l'attezzatura? (5, 7, 10 anni?)
Su skimium.it un race, compreso di scarpone, l'ipotizzando un noleggio il 12/02/12 a courmayeur costerebbe 28€.
Quanti giorni di sci fate all'anno???
Io 3 anni fa ho speso 800euro per un paio di volkl, che avrò usato si e no 30 volte.
Non so se lo rifarei ancora
Aggiungi anche il fatto che ti porti in giro meno peso, hai sci sempre dell'ultimo grido, hai fondo, lamine e sciolinatura sempre a posto.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Jan 2012 7:32 am
Marco3
quoto Panoramix...da anni noleggio...e non hai più tutti 'sti problemi. Certo..se uno vuol fare un blitz di una giornatina sugli sci con amici deve mettere in conto una mezz'oretta da passare al nolo ski...
18th Jan 2012 7:39 am
VVTC
Il problema non è tanto per noleggio o acquisto sci (dopo il furto degli sci l'anno scorso, quest'anno li ho noleggiati a 120 euro per la stagione, con possibilità di riscatto .... ).
Il problema è che quando parto da casa di montagna per andare sui campi devo fare una decina di chilometri e ho gli sci della famiglia + uno snow (per ora quelli dei bimbi sono piccoli, ma già i miei da 1,75 mangiano tutto il bagagliaio con la diagonale). Per questo stavo valutando il discorso porta sci, anche per avere la possibilità di portare qualcuno oltre i 5 di default.
L'altra menata è che tutte le volte dovrei montare e smontare le sbarre (con il relativo portasci) in quanto in box a Milano non mi entrerebbe l'auto......
Allora, queste english roof bar nessuno le conosce???Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum