Terremoto
Terremoto a Monza ore 9,15 circa, durata 30 sec circa, tente conto che non ho l'orologio
Sono al 7° piano e l'ho sentita bene; mi si sono aperte le antine di una specchiera in salotto, senza contare le piante ballerine ed i lampadari che le seguivano.
Vi devo confessare che il cuore ha rallentato.Membro del Club
Sentito appena anche a Milano, zona Palmanova.marcap599
25th Jan 2012 10:41 am
crazy
L'ho sentito anch'io qui da me nel piacentino; io sono al secondo piano ed in ufficio mi si sono mossi la sedia ed il video del computer. Non è una bella sensazione e per fortuna è durata solo qualche secondo tipo 2-3 (almeno quella che ho percepito).
Mi sa che l'avverarsi della profezia dei Maia sul 2012 si avvicina (tanto per sdrammatizzare)
CiaoLandy lover
Membro del Club
Devo proprio essere sordo perchè non l'ho sentito Oppure da buon marchigiano ho fatto il callo Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
io vivo a 30 km da San Giuliano e nel 2002 mi son cag@to addosso .Per una settimana ho dormito del freelander. Capisco le vostre paure , anzi il mio era terrore puro quindi spero e mi auguro che sia finita qui.
25th Jan 2012 2:48 pm
Panoramix
Io ero in metropolitana.
Si muoveva parecchio ma viaggiando tra una stazione e l'altra
Lillo, solo all'idea di dormire una settimana in freelander sarei terrorizzato anche io
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
qua continua: anche poco fa ha dato un bel colpetto...
stiamo aspettando il Big One
F.
27th Jan 2012 3:18 pm
crazy
Cazzo..... stavolta si è sentita bene: scossa oltre i 5 gradi di magnitudo con epicentro nel parmense, vetri che tintinnavano e libri che ballavano il twist oltre alla sedia che si spostava. E meno male che la profondità è ststa di 60 km, altrimenti ...... meglio non pensarci.
CiaoLandy lover
Membro del Club
ellamadonna! Veramente oltre 5? Qui non è sembrato più grosso dell'altro giorno
F.
27th Jan 2012 3:54 pm
Panoramix
Stavolta non ero in Metropolitana...
Cazzarola se l'ho sentita!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th Jan 2012 4:32 pm
giu
Qui a Piacenza, si è sentito eccome, corto ma intenso.
Ciao
27th Jan 2012 4:34 pm
aless672001
Ma io non l'ho sentito, n'è la prima e tantomeno la seconda volta
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum