Member Since: 27 Sep 2011
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Fuoristrada si o fuoristrada no?!
Stante il fatto che sono novizio in questo settore vorrei sapere come faccio a capire quando posso entrare in una distesa di terra/fango/erba se non vedo nessun cartello specifico? Non vorrei trovarmi il contadino con il forcone o la forestale con il libretto delle multe... Chiedo perchè mercoledì sono in montagna e vorrei proprio fare qualche divagazione off road. Ovvio che sui campi da sci non ancora innevati non salirò , pero' magari chiedo lo stesso visto che neve non ce ne e'...
Grazie per le info, magari banali, ma io non sono al corrente di nulla!! Voglio solo fango !!!!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Ciao,
quasi ovunque vai sull'illegale... ma che ci vuoi fare.....
forse sulle piste da sci senza neve si può fare....
con l'enduro sono abituato a sconfinare in giro....
se non c'è sbarra vai e basta....
buon divertimento....
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
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3rd Dec 2011 1:34 pm
piero72
Member Since: 07 Feb 2008
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l'italia è il paese dove se ti trovano con la modica quantità di droga ti lasciano andare ma se ti beccano su un terreno abbandonato mentre giri in 4x4 ti multano...
qui in puglia c'è il parco nazionale delle murge,non c'è praticamente un c..zo che ci cresce sopra,ci vanno a scaricare i camion della mafia i rifiuti tossici ma se la forestale becca un 4x4 gli fa il culo......LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
3rd Dec 2011 2:57 pm
01coccobet
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Piero allora organizza li il nostro prossimo raduno e se ci fermano,gli diciamo che stiamo scaricando rifiuti così ci lasciano andare !!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
4th Dec 2011 3:19 am
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
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Cerca sentieri da montain-bike anche sui siti che sono stati messi qui nel forum al max integra la ricerca inserendo voce atv e/o 4x4 tanto se hanno voglia di farti casino lo fanno anche alle bici oramai sono nella LISTA NERA anche loro ( vengono assimilate ai danni delle talpe, cavallette
e affini )
4th Dec 2011 9:55 am
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
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01coccobet wrote:
Piero allora organizza li il nostro prossimo raduno e se ci fermano,gli diciamo che stiamo scaricando rifiuti così ci lasciano andare !!!!
Parli della sua Disco?
4th Dec 2011 10:20 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
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Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
4th Dec 2011 12:04 pm
Riccardo
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sarebbe troppo difficile e lunga raccontarla per bene.
Visto che ho una certa esperienza nell'organizzazione di raduni LR (valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Marche), ti consiglio di:
Non rischiare MAI sui tracciati delle piste da sci, leggi sempre i cartelli all'inizio delle carrareccie o mulattiere, non mettere mai le ruote sull'erba, CHIEDI SEMPRE in zona sulle normative in deroga locali.
Poi tutto si può fare.. rischiando. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
4th Dec 2011 5:44 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
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Quoto in pieno primaridotta
Se non vogliamo farci cacciare dappertutto vediamo di essere rispettosi....
Fai una cosa semplice: Iscriviti ad un club della tua "taglia" e vai tranquillo, oppure a raduni che prevedono percorsi "standard" con varianti, giusto per cominciare a conoscere il mezzo e non ultimo:
1. un corsettino or non fa mai male,
2. esci sempre con altri, se non esci più dal fango (molto facile di questi tempi con auto di serie) son veramente ca i, e con gomme di serie ti sconsiglio caldamente di provarci nei campi....
PS: La prossima a Varano no te la perdere.... marcap599
4th Dec 2011 8:44 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
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Non mi rammentare Varano che ho ancora il groppo in gola..... Che peccato non esserci potuto essere. Ma attendo un meeeering x gennaio , dai che ce la si fa.....
Io prendo nota dei consigli e questo ponte cercherò di non fare il "bigolo" pero' promettetemi un incontro entro fine gennaio....Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
4th Dec 2011 10:04 pm
piero72
Member Since: 07 Feb 2008
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ma se dovete trainare una disco3 in panne non potete certo farlo con un altra disco3,altrimenti in panne sarebbero in due!!
se la forestale becca un raduno di land rover sulle murge denuncia tutti per associazione mafiosa dedita allo smistamento e occultamento di rifiuti.....e lascia passare i camion con i rifiuti ospedalieri
ma andate a lavorare barboni!!!altro che uscite,vacanze e raduni.....altrimenti come ve la mantenete la vostra disco3 e 4........!! tra un pò tasseranno anche la misura delle gomme....LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
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5th Dec 2011 3:21 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
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piero72 wrote:
ma se dovete trainare una disco3 in panne non potete certo farlo con un altra disco3,altrimenti in panne sarebbero in due!!
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