Altra cosa ... Come faccio a cancellare le memorie del sedile guida del vecchio proprietario ? Esiste un reset? A volte seleziono la mem 1 ... Torno a casa la parcheggio e l'indomani mattina trovo la posizione totalmente diversa! Vi assicuro che non la usa nessun'altro
Chi mi da una dritta
Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
24th Mar 2012 8:40 pm
ultimo_53
Torna sulle impostazioni del computer di bordo e disattiva l'oscuramento degli specchi.
Non ti so dire secondo quale strano principio oscuramento = abbattimento in retromarcia
ivantriple wrote:
Altra cosa ... Come faccio a cancellare le memorie del sedile guida del vecchio proprietario ? Esiste un reset? A volte seleziono la mem 1 ... Torno a casa la parcheggio e l'indomani mattina trovo la posizione totalmente diversa! Vi assicuro che non la usa nessun'altro
Setta il sedile secondo le tue preferenze poi premi il tasto MEM e quindi il tasto 1.
Sentirai un "ding" e sul display centrale, dietro al volante, ti comparirà un msg di conferma.
Se non funziona così c'è qualche problema.
Attilio
24th Mar 2012 9:02 pm
Panoramix
io sono un barbone con l'SE, non ho questi problemi
vuoi far cambio?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Mar 2012 9:03 pm
ivantriple
Ah .... Quindi l'oscuramento corrisponde all'orientamento molto intuitivo in effetti
Per quanto riguarda la memoria del sedile, l'ho fatto... Ma ogni tanto trovo il sedile in posizione diversa... Come anche quello lato passeggero... Di tanto in tanto lo schinale è perfettamente dritto... Tipo 90 gradi con la seduta
Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
24th Mar 2012 9:09 pm
ivantriple
Panoramix wrote:
io sono un barbone con l'SE, non ho questi problemi
vuoi far cambio?
Panoooo....facciamo a cambio del meccanismo dei sedili Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
24th Mar 2012 9:10 pm
ivantriple
..... Mentre che ci sto... Che vuol dire "ingr. Semplificato" ?? Sul manuale sta scritto accesso facilitato... Ma ache serve
Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
24th Mar 2012 9:13 pm
Land Lover
Secondo me sono problemi che un buon esorcista te li risolve in pochi minuti
L'ingresso facilitato mi pare sia solo la possibilità di avere differenti regolaggi per le due chiavi.
L'abbassamento automatico non esiste, neppure su una extralusso come la RRS
Non credo che l'oscuramento sia l'orientamento degli specchietti, ma solo l'oscuramento dello specchietto interno.
Per il problema degli specchietti, la soluzione migliore secondo me è la seguente.
Metti la retromarcia, aspetta che gli specchietti facciano il loro giochino, poi regolali nella posizione che preferisci, uguale alla posizione normale e poi memorizza con i tasti del sedile.
25th Mar 2012 1:18 pm
ivantriple
flydive wrote:
L'ingresso facilitato mi pare sia solo la possibilità di avere differenti regolaggi per le due chiavi.
L'abbassamento automatico non esiste, neppure su una extralusso come la RRS
Non credo che l'oscuramento sia l'orientamento degli specchietti, ma solo l'oscuramento dello specchietto interno.
Per il problema degli specchietti, la soluzione migliore secondo me è la seguente.
Metti la retromarcia, aspetta che gli specchietti facciano il loro giochino, poi regolali nella posizione che preferisci, uguale alla posizione normale e poi memorizza con i tasti del sedile.
Ciao flydive.... Ti devo dire che oggi ho provato ed in effetti disattivando l'oscuramento dei retrovisori si e' bloccata quella funzione del c..zo del ribaltamento Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
25th Mar 2012 8:09 pm
flydive
Buono a sapersi
27th Mar 2012 7:03 pm
ultimo_53
flydive wrote:
Buono a sapersi
Perchè secondo te quando lo avevo detto io era una c ta?
In confronto a te, come si vede dal numero di post, scrivo poco sul forum.
Una cosa però è certa, se non sono sicuro di quello che scrivo preferisco non intervenire.
Attilio
27th Mar 2012 10:34 pm
flydive
ultimo_53 wrote:
flydive wrote:
Buono a sapersi
Perchè secondo te quando lo avevo detto io era una c ta?
In confronto a te, come si vede dal numero di post, scrivo poco sul forum.
Una cosa però è certa, se non sono sicuro di quello che scrivo preferisco non intervenire.
Attilio
Miiii, che carattere di merda!
Per fortuna che sul forum ci sono quelli perfetti come te che le cose le sanno
28th Mar 2012 12:16 am
01coccobet
oscuramento(leggasi ribaltamento),gamma(leggasi autonomia) ecc ecc tutti errori di traduzione!!!
su questo ha ragione Piero,hanno risparmiato sulla traduttrice(magari era una ragazzina in stage) e così vengono fuori gli strafalcioni
viva la fantasia e ridiamoci sopra figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
28th Mar 2012 6:41 am
ivantriple
01coccobet wrote:
oscuramento(leggasi ribaltamento),gamma(leggasi autonomia) ecc ecc tutti errori di traduzione!!!
su questo ha ragione Piero,hanno risparmiato sulla traduttrice(magari era una ragazzina in stage) e così vengono fuori gli strafalcioni
viva la fantasia e ridiamoci sopra
il traduttore di google avrebbe fatto molto meglio Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
28th Mar 2012 8:54 am
01coccobet
ecchettelodicoaffare.....
forse sarà il mio prossimo lavoro!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum