Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
giu
|
stantuffo portellone posteriore |
|
Ciao, lo stantuffo dx del portellone posteriore si è svitato, temo tutto, e ora è quasi tutto fuori dalla sede. credo fosse un problema ricorrente, lo controllavo sempre, tranne negli ultimi tempi e mi ha fregato, me ne sono accorto perchè il portellone non si apriva da solo completamente ma si fermava circa 10 cm prima.
Qualche idea? come faccio arimetterlo a posto e a prevenir eproblemi sull'altro?
Grazie ciao.
PS Se topic già traatto me ne scuso e reinderizzate pure la discussione o cancellate il messaggi.
|
4th Dec 2012 8:23 am |
|
|
01coccobet
|
non sono esperto della cosa e mi spiace.
E dire che ci guardavi pure!!!
Cmq credo che la vecchia vite sia persa nei meandri della carrozzeria,
hai delle foto? figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
4th Dec 2012 11:21 am |
|
|
|
giu
|
Grazie Paolo per il link, la mia situazione e' proprio quella della foto del link alla discussione in inglese. Il bullone non e' quindi del tutto svitato, da quanto ho capito si deve togliere una qualche clip in plastica che permette di sganciare la testa dello stantuffo dal bullone che a quel punto con una chiave del 13 puo' essere riavvitato, vi torna? Il mio ingleswe non e' il massimo... Grazie ciao
|
4th Dec 2012 8:01 pm |
|
|
giu
|
Ciao, ho risolto. Il bullone non era completamente svitato, e' suff. Togliere la clip metallica a forma di ferro di cavallo dalla testa dello stantuffo, si inserisce un cacciavite a testa piatta e si ruota un po'. Si toglie lo stantuffo dal bullone e poi lo si avvita con chiave del 13. Un lavoro di 3 minuti. Consiglio di controllare il serraggio dei bulloni, anche senza smontare nulla con la chiave si riesce a stringere il bullone. Ciao
|
9th Dec 2012 5:42 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.