Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Sovrattassa oltre 170 cv
Post Reply  Down to end
Page 1 of 3 123>
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3
Sovrattassa oltre 170 cv

Il nostro governo, quello che per farsi eleggere prometteva posti di lavoro e meno tasse:

http://www.repubblica.it/motori/attualita/...ef=HREC1-4

mi sono rotto le ..... Censored spero sia solo un falso allarme.
Saluti

Post #81229429th Jun 2011 3:29 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

chi diceva che in italia, tutto sommato, stiamo bene?? Evil or Very Mad
mungi la vacca malata che ti muore.....
chiederò asilo politico alla libia... Mr. Green
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #81230129th Jun 2011 4:17 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

... e quest'altra la sapevate?

http://www.quattroruote.it/notizie/prezzi-...-immigrati

ma dal 1966 ad oggi che caz? stanno costruendo a Firenze? sono passati più di 40 anni, stanno ancora asciugando l'acqua, glielo dite che è l'Arno e non si può asciugare!!!

Piero nel chiedere asilo politico alla Libia non dire che sei Italiano, potrebbero non accettarti.

Ciao

Post #81230529th Jun 2011 4:34 pm
Riccardo

Portugal 

Appena visto sul sito del Corriere, sembra vero Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil

Post #81230929th Jun 2011 4:41 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
giubba90

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

E' impressionante ... In 2 giorni fra aumento aliquota RCA , accise e nuovo superbollo ci hanno dato una " palpata" non indifferente.

Purtroppo e' arrivato il momento lacrime e sangue, ma non so se la gente e' disponibile ad accettarlo così ... Ci stanno spennando!!!

Post #81242629th Jun 2011 10:04 pm
Land Lover

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

eeeeeVVai !!!!!!! che hanno reintrodotto la tassa sui fuoristrada

.....adesso manca la reintroduzione della TASSA sul GASOLIO .........e siamo tornati al PLEISTOCENE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vorrà dire che quando x arrivare da mia suocera dopo un a pioggerellina devo guadare 20 cm d'acqua (SELVAZZANO)
o andare in certi quartieri di PADOVA sia arriva ai 50 cm nei sotto passi o si rimane impantanati in 50 cm di neve sull'ALTIPIANO di ASIAGO

.......andremo a prendere a SBERLE i rispettivi sindaci

.....oltre tutto qui mi sembra che cmq siamo tutti proprietari di FUORISTRADA x necessità e raramente x puro diletto ( se no ci saremmo comperati tanti bei X6 il non PLUS ULTRA dell'inutilità dei mezzi di trasporto)

Post #81245930th Jun 2011 6:36 am
crazy

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Visto che la supertassa pare freghi anche un paio di modelli della Freemont Fiat e parecchi di Alfa e Lancia, possiamo ancora sperare ........; d'altra parte siamo alle solite, con un governo, mi spiace dirlo, che non sa fare altro come i precedenti che tassare le solite cose di uso comune invece di ridurre gli sprechi. Quella di dare un solo stipendio ai ministri (chissà che risparmio) è poi la barzelletta dell'anno; i parlamentari, ovviamente, lo stipendio se lo sono già aumentato di un mille circa aumma aumma. W l'itaglia.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 

Post #81246030th Jun 2011 6:37 am
Riccardo

Portugal 

Io ricordo ancora quando pagavo il superbollo SUV con una Subaru Legacy familiare perche' era 4x4 e con le ridotte, almeno adesso non lo pagherei visto che aveva meno di 170cv Laughing Twisted Evil Twisted Evil

Post #81246430th Jun 2011 6:54 am
piero72

ragazzi che volete che vi dica.....tra un incazzatura e un altra....
qui in puglia abbiamo i prezzi della benzina più alti d'italia,e per dirne un'altre, il nostro governatore vendola,comunista e dichiarato finocchio ha imposto una tassa di 1€ su ogni tichet sanitario obbligatorio per tutti,bambini,invalidi,anziani,pensionati.....e pernsare che il frocio la prima cosa che ha fatto insediandosi è stata quella di raddoppiarsi lo stipendio come il più alto d'italia mentre i suoi amichetti si spertivano la sanità...
ormai mi aspetto di tutto.....tasseranno anche la misura delle gomme e la lunghessa delle auto...!?
o la vernice metallizzata perchè considerata un lusso.....
è facile stringere la cinta quando la cinta è quella di un altro........ Evil or Very Mad
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.

Post #81246530th Jun 2011 6:55 am
testadura

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

No capisco come pensano di rilanciare l'economia e i consumi, manca solo la sovratassa sulla troppa aria respirata....
Se il "superbollo" andrà in porto bisogna vedere quale sarà la misura del furto, già adesso il bollo non è leggero ma se raddoppiasse non saprei davvero se potrei continuare a permettermi il Disco...

Forse l'unica soluzione è un disco storico oltre i 20 anni Wink

Post #81247630th Jun 2011 8:01 am
testadura

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Giusto appunto mi ero scordato che a maggio scadeva il bollo...appena saldato il mio debito con lo stato ora ho altri 450 (€) Big Cry motivi per essere un pò più inc Censored quest'oggi.

Post #81251230th Jun 2011 9:20 am
a_paolo
Regional Moderator 

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Almeno per un anno non paghi l'aumento...
Quello che e' ridicolo sono i titoloni dei nostri giornalisti/giornalai: Tassa sui SUV, come se solo questi hanno il bollo aumentato... cosi' per indorare la pillola...

Post #81252630th Jun 2011 10:11 am
crazy

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Il popolo, si sa, è bue; chissà quanti pseudo ambientalisti e/o ottusi rosi dall'invidia staranno godendo ... magari non capendo che stanno inchiappettando anche loro: basta dire la parola SUV e tutto è ammesso.
Guardate alla Skoda che cosa si sono inventati: 4 deficenti sulla Yeti che cantano prendendo in giro chi ha il SUV, pubblicizzando un aborto di auto di cui ne avranno vendute si e non 4 (a loro, forse) non pensando che per il popolino sono SUV la Cayenne e l'Hummer come il D3 o il Def o il Suzuki.
Ad ogni modo, se e quando introdurranno il furto, se sarà previsto per l'anno 2011, mi sa che al primo pagamento del bollo lo si prenderà sotto alla coda, pure con il conguaglio per chi ha già pagato, purtroppo.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 

Post #81254330th Jun 2011 11:18 am
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Io ci sto!!!! Lo pago, ho la macchina con 245 cv ed è giusto che paghi!!!!!

PERO'............

me li fate usare i 245 cv!!!!!! mi togliete dalle p@lle chi è sotto i 170 cv!!!
strade riservate, asfaltate di fresco, terza corsia in autostrada riservata e se mi trovo davanti una smart a 110 km/h posso sparargli con un mitra o posso speronarlo con il paravacche!!!!!!!!

ALLORA CI STO!!!!!!
 Diego  
Post #81257330th Jun 2011 12:26 pm
piero72

come staranno godendo gli ambientalisti,tra una birra e uno spinello,ecologico naturalmente....
il prossimo che se ne esce con la storia dell'auto in crisi e col fatto che dobbiamo comprare auto sempre nuove per mantenere l'economia....lo prendo a calci nelle palle......
operai delle case automobilistiche andate a dormire in tenda sotto il parlamento......

Post #81261430th Jun 2011 2:41 pm
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 3 123>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site