Ho le slitte longitudinale corte sul tetto e due barre trasversali.
Devo caricare oggetti lunghi che si sbilanciano in avanti e mi occorre un fissaggio anteriore più avanzato.
Se comprassi le barre lunghe ( LR006442 ), spenderei uno sproposito e (credo) nel kit mi ritroverei altre 2 barre trasversali che non mi servono.
Esiste un modo per montare la barra anteriore sulla parte bassa del tetto senza spendere troppo??
Grazie!
3rd Mar 2011 9:19 am
DIEGUS
Ciao, mi fiondo come un falco.... anche per interesse personale!!!
Queste le istruzioni di montaggio per le slitte lunghe...
da quello che capisco io si tolgono le corte e si VENDONO A QUALCUNO INTERESSATO ( )
Ma non capisco perchè dici che ti troveresti con 4 barre trasversali..... non sei mica costretto a comprare anche quelle!!!!
Soluzioni diverse per allungarle non ci sono, almeno che non te le fai fare apposta!!!
Alternativa potrebbe essere costruirti una barra trasversale, o modificare qualcosa di esistente, e fissarla ai punti anteriori.... stile portapacchi originale!!!!
Senza scherzi, se dovessi essere interessato a vendere quelle corte, fai un fischio!!!Diego
3rd Mar 2011 5:14 pm
Alexurf
Mi sembrava di aver capito che le guide lunghe venissero vendute in kit con 2 barre trasversali... Forse mi sbaglio!
Ora mi informo sul prezzo dal conce, poi ti faccio sapere
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum