Il risultato sembra ottimo, a parte forse la parte posteriore della fiancata, che fa un po' troppo "Frigo"
2nd Aug 2013 4:37 pm
DIEGUS
flydive wrote:
Il risultato sembra ottimo, a parte forse la parte posteriore della fiancata, che fa un po' troppo "Frigo"
Grazie!!
Lo so, ho deciso di tenere il terzo finestrino oscurato, tanto non ho i 7 posti, per avere spazio per uno sponsor che potrebbe arrivare.... in ogni caso a staccarlo ci s'impiega un secondo!!
Devo dire che si sente tantissimo la differenza di calore interno della macchina, sia grazie al bianco, sia grazie alla chiusura del terzo finestrino.... non ultimo, facendo meno fatica il condizionatore, ho la sensazione che il motore ringrazia notevolmente!!!Diego
2nd Aug 2013 4:47 pm
vezzo83
Bello veramente il risultato..al contrario a me l effetto frigo piace un sacco..avevo già pensato pure io a wrappare l auto e nei miei personalissimi gusti c era appunto la chiusura del terzo vetro.
Bravi...
3rd Aug 2013 4:18 am
01coccobet
me gusta muchissimo!!!
molto racing. figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
4th Aug 2013 9:48 am
Sidestick
Veramente bella!!! Costo dell'operazione?- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
5th Aug 2013 10:22 am
DIEGUS
Costo 1300 € di listino per il rotolo da 1,52x25 metri, di cui sono avanzati 7 metri!!
poi aggiungi un sacco di pazienza e buona volontà !!!
Unica cosa che ho verniciato è stata la mascherina anteriore!!! Ho provato a wrapparla, ma è venuta una schifezza.
Fortunatamente ho trovato un bianco uguale alla pellicola!!!
Per quanto riguarda le plastiche nere e la parte del paraurti verniciata, ho in mente una soluzione diversa.... appena ho fatto, rendo partecipi!!
Grazie a tutti dei complimenti! Diego
6th Aug 2013 7:44 am
flydive
Credo che un'ottima soluzione per le plastiche potrebbe essere il Plastidip.
Veloce, facile e rimovibile senza problemi.
6th Aug 2013 7:50 am
king_rava
flydive wrote:
Dove lo trovi qui da noi?Membro del Club
6th Aug 2013 9:23 am
DIEGUS
flydive wrote:
Si, quella del Plastidip è una.... ma ho trovato un prodotto che mi piace di più!!
Non è reversibile, ma in funzione del fatto che omologare un paraurti ad uso gravoso in Italia è impossibile, questa potrebbe essere una soluzione alternativa.
http://www.linex.com/ a cui ho già fatto alcune richieste!! Non esiste un distributore in Italia, ma c'è in Ighilterra , Francia, Germania e Spagna.
Poi ho trovato un prodotto simile di un distributore italiano, con cui sto cercando di collaborare. In prima analisi proverò sulla mia macchina!!
Sono un po' cari, specialmente se vedi i prezzi USA, ma hanno il vantaggio di essere locali, sono a Lumino.
Credo sia una specie di operazione "dal garage di casa", il tipo viene una o due volte la settimana nel sottoceneri, quindi ti può portar giù i prodotti ed incontrarti da qualche parte.
@ DIEGUS
Prodotto molto interessante. Molto resistente.
Look molto rustico, che può essere sia un vantaggio che uno svantaggio, a seconda degli usi.
Da vedere la resistenza su parti elastiche e flessibili
Un po' complicato da applicare, non una cosa da DIY sembrerebbe.
Costi?
Il plastidip è sicuramente molto,molto, meno resistente, ha il vantaggio di poter essere applicato in giardino, se danneggiato è facile toglierlo e rifare l'applicazione
Ottimo anche per fare delle prove di colore a basso costo.
6th Aug 2013 2:54 pm
king_rava
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum