Sembra molto interessante, registra su schede SD (circa un ora su una 2 GByte) e anche registra all'infinito sovrascivendo le parti più vecchie!
Pensavo di prenderne una e piazzarla fissa in auto alimentata direttamente senza batteria...
Esattamente quello che pensavo io... eppoi magari ai raduni ti rimane traccia dei passaggi più belli, unico limite la memoria (non accetta SD maggiori da 2 Gbyte...)
17th Feb 2009 9:54 am
VxX
In commercio vi sono alcune minicamere pensate per gli sport estremi (es.: Oregon scientific) che sono molto pratice si possomo fissare anche all'estrno dell'auto e non patiscono gli spruzzi, sono stagne fino a 3m.
Io, in vista del mio prossimo viaggio Sahariano, mi sono attrezzato con un supporto a ventosa della RAM sul quale si possono montare video e foto camere tradizionali.
http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=67
Per di più ci sono parecchi accessori per poter motare le videocamete ovunque!
Ovviamente la mia scelta è un po' ingombrante e non è pensata per lasciare la videocamera montata perennemente ma, garantisce qualità d'immagine e durata del filmato.
17th Feb 2009 12:58 pm
VxX
il limite è la batteria se non ne usi una esterna... con la carica fa 30 minuti che sono circa 700-800 MByte quindi con la 2 GByte fai circa un'ora...
Bisognerebbe avere il PC sempre dietro e quando è piena scaricarla...
Non è male come qualità ; non ricordo se ti avevo fatto vedere dove l'ho piazzata, in pratica sul cruscotto al centro vicino l'altoparlante sotto il parabrezza, ha il suo supporto a slitta che lascio fisso lì e che consente anche l'alimentazione esterna (5 Volt).
27th Apr 2009 11:26 am
VxX
Questo è un bel modo per perdere la targa anteriore!
Domani torno li con maschera, pinne, bombola e la cerco!
27th Apr 2009 7:41 pm
dolomite
Una dimostrazione pratica delle doti del nostro Disco!
&feature=relatedDiscovery 3 HSE 2005 Zermatt silver
25th Jan 2010 10:05 pm
DIEGUS
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum