Ciao a tutti!!
Vi siete persi una grande giornata a Varano.
Gente meravigliosa e tempo splendido... un giro davvero divertente.
Max un grande organizzatore oltre che una persona di una simpatia esagerata....
Che dire, una grande giornata!
Ed i ragazzi con me si sono ammazzati dal divertimento!!!
Grazie a tutti.
Marco & Co.
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
19th Sep 2010 6:51 pm
Panoramix
Grazie Marco,
non posso che condividere i ringraziamenti con Diego, quale co-organizzatore della giornata.
Sai, ci siamo sacrificati entrambi andando a provare il percorso per ben 2 volte!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
20th Sep 2010 6:37 am
DiscoRagno
Ciao GIOVANI!!!
Come disse il sommo poeta Dante Alighieri, quinto Canto dell'Inferno; "Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse",
parafrasando Dante io direi "Galeotto fu 'l DISCO3 e chi lo fece"....
Grazie a questo SCATOLONE ci siamo incontrati (sul forum), conosciuti (dal vivo ai raduni) e diverti insieme (cava & Co), poi certo, ci siamo MAGNATI pure tutto il resto, quindi E' STATO TUTTO PERFETTO e non ultimo senza nessun codice di errore.
Un salutone a tutti i piloti ed ai passeggeri....ciao al prossimo Disco3.
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Look my video gallery
click my logo
20th Sep 2010 12:17 pm
myland
Bellissimo tutto!!! e soprattutto un' ottima organizzazione, Panoramix e Diegus si sono comportati come fanno i cani pastore con il loro gregge... ci hanno sempre rimesso sulla giusta strada....d' altronde ogni stradina fangosa era un invito troppo forte per non imboccarla....
Come diceva Marco, gente meravigliosa, condivido in pieno, sembrava ci conoscessimo da una vita ed invece, almeno nel mio caso, ci conoscevamo solo virtualmente...veramente una splendida giornata!!
Per favore, qualcuno intervenga di fotoshop e faccia sparire il NAVARA di Discoragno dalle foto ufficiali!!!!!!!
Riccardo, ovviamente sto a scherzà , d'altronde quando c' è il MANICO saresti salito anche con un Panda!!!!!!
Landsaluti
20th Sep 2010 2:40 pm
DiscoRagno
Viaggio di ritorno:
Partenza alle 18:00 il navi mi dice arrivo 22:45....dopo 1 ora ero cotto e gli occhi mi si chiudevano da soli...
Saggiamente decido di fermarmi alla stazione di servizio sulla cisa, mi faccio un'oretta di sonno nell'area camionisti, cavolo ho un autocarro...
Che dormita, sveglia due passi e ripartenza....ero tutto smostrato nel volto, e non ho ritenuto opportuno, per non destare sospetti tra gli avventori del bar, di andare in bagno, così mi fermo a fare diesel e altro alla stazione successiva....praticamente...
Se volete un Disco3Lazio mi sa che vi tocca mettere in conto di partire dal NORD (MI) il venerdi al max alle 18 sabato mattina Disco3Lazio, merende e pranzi itineranti...(capisci a me), poi tutti a cena e domenica mattina RAUS...torna a casa LASSYE...
Grazie Myland, ma bisogna solo schiacciare e GAS COSTANTE sempre.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum