faustouno
|
ciao a tutti,
per il mese di agosto sono in sicilia con il disco. Vorrei chiedere se qualche amico locale mi potrebbe dare delle dritte per effettuare tour con fuoristrada di serie.
ciao, faustouno
|
5th Aug 2010 6:53 pm |
|
|
01coccobet
|
io non posso darti delle dritte,ma potrei seguire le tue orme a settembre,quindi ti seguo a ruota!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
6th Aug 2010 6:10 am |
|
|
aless672001
|
Che tipo di consigli vuoi???
Per un giretto in fuoristrada vai sui Nebrodi in zona Floresta, c'è una dorsale che si può percorrere facilmente con dei laghetti da vedere.
Se vuoi una scansione della mappa dei Nebrodi posso inviartela, fammi sapere.
In che zona vieni della Sicilia, io sono di Siracusa, se vieni dalle mie parti ci incontriamo.
Ciao
|
6th Aug 2010 8:24 am |
|
|
faustouno
|
perfetto. siamo a Pachino per tutto il mese di agosto.
sarebbe un vero piacere.
grazie faustouno
|
6th Aug 2010 10:12 am |
|
|
salvoTao
|
posso offrir un bel gelato a chiunque mi venga a trovare e spiegar qualcosa magari su percorsi da fare...
|
6th Aug 2010 9:36 pm |
|
|
Skeggia
|
ciao faustouno, se non scendi con la nave a palermo devi per forza passare dalla ( aihme ) salerno-reggio, e quindi col traghetto da messina.....se mi dici quando passi ci possiamo conoscere e magari ti spiego un pò quello che diceva alessio67 sul tracciato dei monti nebrodi, in questo periodo transitabili.....ci sono 3 laghi....LAGO TRE ARIE, LAGO MAULAZZO, E LAGO BIVIERE...quest'ultimo è naturale....io col mio discolo ci vado almeno tre quattro volte l'anno.....!!! io ti posso far gustare le nostre granite....per il gelato ci pensa SALVOTAO a taormina...attendo tue notizie...ciao.........alessio67 sei di siracusa o sei li per caso...!!!!
|
7th Aug 2010 11:09 am |
|
|
aless672001
|
....alessio67 sei di siracusa o sei li per caso...!!!![/quote]
Si Skeggia, io sono di Siracusa, se riusciamo ad organizzare un'uscita sui nebrodi con Faustouno io ci sono. Dobbiamo solo decidere insieme il giorno.
Saluti
|
9th Aug 2010 7:02 am |
|
|
faustouno
|
dai dai che non vedo l' ora.
ciaojavascript:emoticon('')
|
9th Aug 2010 7:09 am |
|
|
01coccobet
|
ecco il primo raduno tutto isolano!!!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
9th Aug 2010 3:56 pm |
|
|
salvoTao
|
mi piacerebbe aggiungermi ma per adesso non posso muovermi, se magari spostate di qualche mese ah ah magari posso venir pure mi per adesso posso darvi solo qualche indicazione su come svincolarvi dal traffico, magari seguendo percorsi fuoristrada,,
|
9th Aug 2010 9:24 pm |
|
|
faustouno
|
01coccobet wrote:io non posso darti delle dritte,ma potrei seguire le tue orme a settembre,quindi ti seguo a ruota!!!!
01coccobet hai un messaggio
|
25th Aug 2010 7:14 am |
|
|
Skeggia
|
ciao salvotao, purtroppo per il 26 di questo mese non posso venire al raduno che avevi detto tu, ma a ottobre perl' uscita che faremo sarei molto contento se tu ci fossi... però vediamo se per fine mese inizio ottobre ci possiamo incontrare a taormina, anche perchè io devo venire per salutare un amico in zona....Ma tu sei di taormina o vicinanze.?. Salvo ma le general grabber come unico treno di gomme come le senti visto che le hai già provate!!?? sai fine settimana al massimo inizio prossima devo per forza scegliere le gomme...Nell'attesa che ci incontriamo aspetto un tuo parere su quelle gomme.... PS: per alessio67 ed altri discoveristi se volete partecipare ad una giornata sui nebrodi si fara più o meno dopo il 10 ottobre....aspetto vostre notizie... ciao a tutti..!!
|
21st Sep 2010 3:44 pm |
|
|
aless672001
|
Skeggia, io potrei anche esserci, ma io al mio D3 quello che ci fa SalvoTao con il suo, non lo faccio fare nemmeno se dopo l'uscita mi comprate un D4 nuovo.
Saluti
|
21st Sep 2010 4:25 pm |
|
|
Skeggia
|
aless67, tranquillo, guarda che anch'io ci tengo al mio d3, l'importante e conoscersi e divertirsi come meglio può.. Io ho sempre fatto fuoristrada giusto per quanto basta per tornare a casa, io l'ultimo fuoristrada che ho venduto prima del disco ( un classe G cabrio ) a vederlo sembrava che non fosse mai uscito dall'asfalto, eppure, mi sono divertito da matti..poi ci saranno altri disco sia 1 2 3 e forse pure 4....Pensa verrà forse anche un amico mio col gran vitara anno2007, quindi, passando per i nebrodi chi sente di fare di più meglio, così facciamo più foto. teniamoci in contatto ciao
|
21st Sep 2010 6:51 pm |
|
|
salvoTao
|
ciao a tutti vedete che per far quello che faccio non e che sono propio uno sprovveduto, , o la macchina tutta protetta sotto e montato sottoporta di acciaio l unuco punto debole e il paraurti pos. o pure, che questo lo anno in poche la protezione del diff.posteriore per le canne dei tubbi di scarico che sono veramente bassi ed esposti, ma che nessuno a notato quanto sono esposti . premesso questo, credo che al raduno del 26 non ci arrivo visto che ancora ce da lavorare per me e pensavo appunto di incontrarci,, per organizzar un uscita, ti avevo mandato il mio numero di tel. sheggia ma non so se ti e arrivato, comunque sono di taormina centro e la gelateria e l^ unica che si trova a pochi passi entrando da porta catania la sera dopo le otto sono li altrimenti chiedi di me per farti dare il mio numero di tel. pensavo che se vuoi la grabber te li posso vendere io perche volevo toglierle per avere le invernali e le stt della cooper . visto che preferisco gomme piu specifiche. le grabber sono buone ma generiche e vanno bene un po per tutto, ma appunto un po per tutto senza rimanere soddisfatto malgrado sono gomme belle robbuste con rinforzo. ci o fatto venti mila km. fin adesso . ma se ci incontriamo ti faccio provare direttamente la macchina. ciao
|
21st Sep 2010 11:26 pm |
|
|