Batteria
Salve a tutti, appena tornato dalle ferie, vado per accendere la disco e nulla!! Batteria a terra!
Vi giuro che accenderla con i cavi e' stato un delirio fra 4 frecce spie che si accendevano e spegnevano, messaggi di guasto ecc ecc
Faccio una cinquantina di km torno in garage, spengo e verifico se la batteria e' tornata carica ma niente non fa girare il motorino d'avviamento! Tocca cambiarla! E' vero che si può montare solo originale land?sapete indicarmi il costo?
30th Aug 2010 7:51 pm
giomis
A me è successo circa un anno fa...........
Non mi risulta che sia "indispensabile" montare solo originale: io ho messo una "bo..ch" di idonee caratteristiche e (sgrat sgrat) per ora tutto bene.
Per il costo, se non ricordo male, circa 120/150 euri.
Ciaoooo.
31st Aug 2010 6:09 am
crazy
Io la misi originale LR perchè non avevo tempo e volgia di sbattermi ma credo che se ne trovi una uguale com caratteristiche non dovrebbero esserci problemi (uguale uguale però, vista la delicatezza del sistema elettrico/elettronico).
CiaoLandy lover
Membro del Club
31st Aug 2010 6:15 am
giubba90
crazy wrote:
Io la misi originale LR perchè non avevo tempo e volgia di sbattermi ma credo che se ne trovi una uguale com caratteristiche non dovrebbero esserci problemi (uguale uguale però, vista la delicatezza del sistema elettrico/elettronico).
Ciao
ti ricordi quanto l'hai pagata? Scusate dove posso trovare le caratteristiche tecniche della batteria?
Grazie
31st Aug 2010 6:22 am
crazy
Mi sembra 180 euri
CiaoLandy lover
Membro del Club
31st Aug 2010 4:05 pm
giubba90
crazy wrote:
Mi sembra 180 euri
Ciao
bravissimo!!
infatti procedo a fare il cambio in concessionaria visto la marea di messaggi di allarme che ha scritto la macchina. non si sa mai, l'equilibrio elettronico di questa macchina è molto delicato!!!
ciao
31st Aug 2010 5:12 pm
ugutur
concordo sia meglio l'originale! Personalmente la macchina mi ha dato problemi i primi 60.000 Km (succedeva di tutto e comparivano messaggi d'errore ad ogni avvio) e nessuno ci capiva niente. Poi d'incanto , sostituita la batteria, tutto a posto ed oggi di km ne ho fatti 150.000!!!
1st Sep 2010 7:35 am
Land Lover
in conce 110/105 € scontata
però mi hanno montato la Standard da 95 Ah di LR con tappi di rabbocco contro quella che montavo di serie da 100 Ah ermetica
cmq ce l'ho da 3 anni e non mi ha dato più nessun problema
l'originale di prima dotazione è durata 2 anni e cmq si vedeva da tempo che stava andando le luci interne sembravano i lumini del cimitero
piccola parentesi quando è scoppiata? ovviamente il giorno di FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........un vero e proprio classico (legge di MURPHI)
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum