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Ma è un lavoro terribbbbbileee...
Ma io ce l'ho...
comunque un lavorone...
11th Aug 2010 1:59 pm
Giancarlo
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Complimenti per lui
dopo la terza foto avrei desistito
11th Aug 2010 2:28 pm
unreal boy
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che lavoraccio aveva ragione il conce... qui oltre i 2 sacchi per il navigatore ce ne vuole un altro per il lavoro....
dite che vale la pena???
11th Aug 2010 4:13 pm
01coccobet
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prenditi un bel tom tom! figuring it out!!!!
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11th Aug 2010 6:22 pm
unreal boy
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no dai nn dirmi cosi... eheheh
dici che nn si trova il navigatore originale da qualche parte nn so in uk un po scontato ??
se no penso di fare un sistemino alla DIEGUS
altra cosa coccobet mi dai due info...? ormai ho deciso di prendermi msv2 per disco 4...perchè voglio abilitare gli xenon priam cosa e altre cosettine...il prob è quanto tempo ci vuole ad arrivare? e dici che riesca ad usarlo? cioè ma ifatte cose simili al max cambio le lampadine all'auto nn di più???
che dite?
11th Aug 2010 7:30 pm
Giancarlo
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unreal boy wrote:
che lavoraccio aveva ragione il conce... qui oltre i 2 sacchi per il navigatore ce ne vuole un altro per il lavoro....
dite che vale la pena???
Non credo
Per me questo è il tipo di lavoro che andrebbe fatto fare al momento dell'ordine; in seguito devi essere un mago e, penso, tener ferma la macchina per un bel po!
La cosa mi ha intrigato da subito, per tutti gli orpelli che ti saresti ritrovato; poi ho riflettuto ed ho deciso di tenermi il mio palmare Garmin iQue 3600 perchè lo posso portare con me sempre e posso simulare le rotte sul divano di casa ...
12th Aug 2010 6:10 am
crazy
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O ce l'hai dall'origine o sennò credo proprio non ne valga la pena, almeno secondo me.
E' un bel giocattolino ma il costo ed il lavoro notevole non sono giustificabili.
Un bel navigatore portatile e via.
CiaoLandy lover
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12th Aug 2010 6:31 am
unreal boy
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e che dite nn riusciamo a comprare il navigatore su qualche sito estero?risparmiando un po sul prezzo di listino italiano?
e poi farlo montare da qualche eletrauto?o direttamente in concessionaria?
cioè se alal fine vado a spendere sui 2 sacchi è coe se lo avessi fatto montare dall'inizio...
chi mi da una mano nell'impresa?
12th Aug 2010 7:21 am
paride
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Lavoro terribile. Costi benefici assolutamente negativi. Meglio un bel tom tom o similare. by
12th Aug 2010 7:54 am
01coccobet
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Per il sat-nav,voto tom tom e basta!
Per l'msv2 lo approvo,anche se quando valutai io se comprarlo o no,pensai:
1 - costo per il singolo telaio molto alto
2 - una volta che hai abilitato quello che ti serve,il suo potenziale si riduce drasticamente(se non intendi montare nuovi accessori o fare dei test/riparazioni)
3 - positivo il fatto che il sw è in costante aggiornamento
4 - che pagando una differenza puoi cambiare tipo di sw D3,D4,RRS,FFRR ecc,ma per averli tutti assieme devi fare la somma dei costi dei sw(cosa da folli,visto che un sw multitelaio per il D3 costa da solo 1600 e passa euro)
alla luce dei fatti,posso dirti che sono contento dell'acquisto,anche se pensavo di poter rientrare un pò dei costi....
non è di utilizzo immediato,và programmato,conosciuto,testato,aggiornato.....poi soprattutto,necessita di una conoscenza almeno basica dei sistemi informatici e di diagnostica,
es collegare un carica-batterie durante le fasi diagnostiche lunghe e complesse o con batterie non al top e non fare come me che ho drenato la mia bella batteria e sono rimasto appiedato.
cmq io lo approvo perchè mi piace esplorare tutti i meandri di questi D3/D4 figuring it out!!!!
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12th Aug 2010 11:49 am
crazy
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Anche s edovessi trovare a poco il sistema di navigazione penso sarebbe difficile trovare chi te lo monta; troppo complesso e poi, come essere sicuri che il lavoro sia fatto in modo che non vada ad interferire con altro? Per me sarebbe un rischio troppo grosso (ma io non faccio testo perchè di roba elettrica e/o elettronica ci capisco una cippa e forse meno ).
Ovvio che se proprio ti ci vuoi cimentare ... buon lavoro a te o a chi te lo farà .
CiaoLandy lover
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12th Aug 2010 11:55 am
unreal boy
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anche te coccobet voti per il tom tom
lo so pero su una macchina di questo tipo il nav originale è tutta altra cosa rispetto ad un tom tom ...e in più prendendo msv2 attiverei anche le info 4*4...cioè andrei a spendere i soldi per il nav premium montando invece lo standard ... in effetti è una pazzia 3 sacchi per un nav...pero ho la faccio adesso che la makkian è nuova o nn lo faccio più...per ora nessuno che appoggi la mia tesi
va beh per msv2 dai io capisco 0 di tutto quello che mi hai detto... nel caso lo prendessi ti chiedero due dritte
eheheh...
mi dici anche i tempi? quando ci hanno messo a spedirti msve e software?
12th Aug 2010 2:35 pm
crazy
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La tua tesi magari non te la appoggiamo ma sono solo opinioni personali e visto che i soldi sono i tuoi li puoi spendere come vuoi, ovviamente. Certo ti metteresti in una bella impresa; buon lavoro.
CiaoLandy lover
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13th Aug 2010 6:18 am
01coccobet
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tempi di circa 2 sett e mezzo tra erdine/bonifico e primo approccio....,
conta che tu fai l'ordine via sito di quello che vuoi comprare(ti consiglio di aggiungere alimentazione esterna e cavo lungo,ti mandano la fattura,tu fai il bonifico,loro ricevono il bonifico e ti spediscono delle info via mail(molto incasinate se non hai l'MSV2 sotto le mani e non capisci l'inglese),poi arriva l'MSV2,ma non è plug and play,devi fare una richiest a loro dei codici TUP,che poi immetterai nell'MSV2(insomma riceverai l'HW.
,ma non potrai usarlo fino al completamento dell'inizializzazione.....altro problema da risolvere è che,se come me,non hai un computer con la porta seriale,devi comprare un adattatore R232/USB,che non sempre è compatibile...quindi.....e poi c'è da settare il computer sulla porta utilizzata attraverso il pannello di controllo....
morale della favola......per farlo funzionare correttamente,1 mese e mezzo....non è immeditata la sua inizializzazione,poi tutto più semplice giochicchiandoci.
il nav-sat è veramente un'impresona,penso ai pannelli che dovrai/dovranno smontare,che poi iniziano a scricchiolare,i gancetti che si rompono,al tempo che la macchina starà ferma,alla garanzia che scadrà (se il D3 è nuovo)ecc
poi all'atto della vendita della macchina,non viene valutato,se non è presente nella versione che tu hai acquistato.....
nella mia eventuale bilancia costi/benefici,siamo nettamente a sfavore,il nav-sat non ti dice nemmeno i limiti di velocità ,o la posizione autovelox ecc.....
però salire sù in off road e vedere tutti i lucchetti dei differenziali rossi perchè bloccati.....non ha prezzo!!!
quindi it's up to youfiguring it out!!!!
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