Alexurf
|
Salve,
Con il mio D4 non ho acquistato il kit Bluetooth. Questo perchè nella vecchia auto lo avevo e non mi piaceva (soprattutto per la durata della batteria).
Che voi sappiate, esiste nessun kit vivavoce per Iphone da collegare con un CAVO, e che magari ricarica contemporaneamente il telefono?
Grazie.
|
4th Aug 2010 1:55 pm |
|
|
Davidino77
|
Alexurf wrote:Salve,
Con il mio D4 non ho acquistato il kit Bluetooth. Questo perchè nella vecchia auto lo avevo e non mi piaceva (soprattutto per la durata della batteria).
Che voi sappiate, esiste nessun kit vivavoce per Iphone da collegare con un CAVO, e che magari ricarica contemporaneamente il telefono?
Grazie.
Ciao,
io utilizzo il kit della Belkin e funziona discretamente bene. Funge da stand, caricabatterie, vivavoce e ovviamente ti veicola la musica nell'aux.
Davide
|
5th Aug 2010 7:30 am |
|
|
Antonello64
|
Buongiorno a tutti!
Ma se io acquisto il nuovo asciugacapelli 4 apple, è compatibile con il Bluetooth del mio d3 del 2005??
|
5th Aug 2010 7:46 am |
|
|
Davidino77
|
Antonello64 wrote:Buongiorno a tutti!
Ma se io acquisto il nuovo asciugacapelli 4 apple, è compatibile con il Bluetooth del mio d3 del 2005??
Sinceramente non ho ancora provato ma entro domani dovrei riuscire a darti una risposta visto che ho i requisiti per fare il test
Ciao
|
5th Aug 2010 8:02 am |
|
|