Ovviamente ha tradotto anche Discovery con "Scoperta"!!!!
Che ne dite, sullo stesso sito si trovano anche altri gadget per il nostro amichetto.......
Diego
7th Aug 2010 2:45 pm
salvoTao
Re: CONTROLLO ALTEZZA SOSPENSIONI TOTALE!!!!
scusa diego o da poco ritirato il kit delle barrette per ingannar i sensori che o l impressione che alla fine non dovrebbe cambiare molto con quello appunto elettronico visto che come altezza finale dovrei ottenere dieci centimetri dal altezza normale. la cosa molto piu comoda e certamente l abbassamento che gia dovrebbe esserci a 160, e che potendolo certo fare manualmente alle andature normali magari sia positivo per il rollio in curva trovandosi con la macchina piu bassa, la cosa che non riesco a capire e che succede alla convergenza in tutti i casi,,
7th Aug 2010 8:35 pm
Panoramix
Finiti i test, se il costo sarà abbordabile secondo me si formerà una coda d'acquisto chilometrica
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
8th Aug 2010 5:38 am
crazy
Se è sempre lo stesso kit in vendita già da tempo è si interessante ma, non essendo plug e play, oltre al costo ci sono un bel pò di problemi se non lo installa qualcuno che conosce alla perfezione i cablaggi che si devono tagliare e saldare; da qualche parte su sito ho visto che si deve sventrare parecchia roba e penso che qui da noi non ci sia ancora nessuno che l'abbia fatto. Ovvio che se uno è in grado e ne capisce ci può sempre provare. Meglio vedere se ci saranno novità dall'Australia, secondo me. Comunque i crucchi non ci vanno leggeri con i prezzi .
CiaoLandy lover
Membro del Club
8th Aug 2010 4:43 pm
DIEGUS
Bene, quindi, a parte il costo si potrebbe fare solo se fuori garanzia???!!!
Aspetto anch'io l'australiano e vediamo cosa succede!!!!
Anche se mi piaceva un sacco!!!Diego
9th Aug 2010 7:11 am
01coccobet
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
9th Aug 2010 3:52 pm
crazy
Ebbravo .... poi costa poco pure quello
CiaoLandy lover
Membro del Club
9th Aug 2010 5:12 pm
01coccobet
costa di più,
ma fà anche una miriade di cose in più......
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum