Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
ultimo_53
|
Chi partecipa al raduno del Lazio (22 e 23 maggio)? |
|
C'è qualcuno da Roma o dintorni che partecipa al raduno del Lazio?
Se si quando, il 22 o il 23?
Io sarei propenso a pertecipare il 23, ma non è vincolante.
Se si fa un gruppo la data si decide insieme.
Ciao a tutti.
Attilio
|
14th May 2010 10:36 am |
|
|
lillo1966
|
io dovrei andarci il 22 , il 23 c'è la prima comunione della mia nipotina.
|
14th May 2010 2:40 pm |
|
|
ultimo_53
|
lillo1966 wrote:io dovrei andarci il 22 , il 23 c'è la prima comunione della mia nipotina.
Ciao Lillo,
intanto auguri alla nipotina
Io purtroppo sono vincolato al 23 per impegni familiari precedenti, quindi sarà per la prossima.
Vedo comunque che la partecipazione è massiccia
poi non ci lamentiamo se i raduni li fanno tutti al nord
Attilio
|
16th May 2010 10:23 am |
|
|
DIEGUS
|
ALLORA??????!!!!!!
Dove sono le foto????? Su facebook ci sono già .... perdiamo colpi!!! Diego
|
27th May 2010 8:21 pm |
|
|
ultimo_53
|
DIEGUS wrote:ALLORA??????!!!!!!
Dove sono le foto????? Su facebook ci sono già .... perdiamo colpi!!!
Come, prima non partecipa nessuno e poi volete le foto
Io ci sono stato il 23 e ho fatto il percorso normale perchè non avevo le gomme adette per le varianti.
Qualche foto l'ho fatta, appena le recupero le posto.
Attilio
|
28th May 2010 10:49 am |
|
|
DIEGUS
|
ultimo_53 wrote:DIEGUS wrote:ALLORA??????!!!!!!
Dove sono le foto????? Su facebook ci sono già .... perdiamo colpi!!!
Come, prima non partecipa nessuno e poi volete le foto
Io ci sono stato il 23 e ho fatto il percorso normale perchè non avevo le gomme adette per le varianti.
Qualche foto l'ho fatta, appena le recupero le posto.
Attilio
Hai ragione!!!!!
Sai com'è, per la Toscana mi sono alzato alle 4,30.... ma per il Lazio avrei dovuto far fuori tre giorni.... poco fattibile!!!
Comunque le foto interessano!!!! Dai, facci provare invidia!!! Diego
|
28th May 2010 12:12 pm |
|
|
lillo1966
|
scusate il ritardo
ho partecipato al raduno sabato 22 , sveglia alle 4,00 ritorno a casa alle 20,30 stanco ma felice.
Domenica comunione e settimana piena di lavoro non mi hanno lasciato tempo per il forum.
Ho appena finito di lavorare vedo di scaricare un pò di foto sul portatile e le metto nella gallery.
Vorrei chiedere a chi sa , come si fa ad editare , a gratisse , i file VOB della videocamera. Ho fatto delle riprese ma non le so montare e non vorrei caricare tutto.
Attendo vostri consigli-
Per quello che riguarda il raduno , dico soltanto che questo è il secondo con il registro dopo Cocullo 2008 e son rimasto un pò deluso. Il Bar della stazione all'arrivo ..... non ve lo consiglio neanche per fermarvi a pisciare.
Il percorso all'inizio non mi ha entusiasmato, c'erano tre varianti tutte delle pietraie e dopo aver fatto la prima in discesa , deluso , ho preferito evitare la seconda in salita anche perchè alquanto tardi per il ristorante. Non perchè fossi andato li per mangiare ma per non deprimermi ancora. Dopo aver fatto la prima variante invece il percorso che si snodava nel bosco era davvero bello.
Il pranzo ..... beh se 30 euri per gli adulti mi son sembrati un pochino esagerati non vi dico cosa ne penso dei 25 euri a capoccia per i miei due gemelli di 5 anni. Certo non lo ricorderò a lungo o forse si ma per girarci al largo.
Ah le continental AT sono migliori delle scorpion nel fango però su strada mi danno decisamente meno sicurezza, sento la macchina scarrocciare un pochino in curva .... meglio, così vado più piano
|
28th May 2010 2:55 pm |
|
|
marameox
|
Il percorso che avete effettuato si può fare anche da soli oppure sono luoghi dove è necessaria qualche autorizzazione per passare?
Sapresti dare qualche indicazione su come raggiungere ed effettuare il percorso se qualcuno volesse farci un giro da solo?
|
3rd Jun 2010 8:50 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
... o magari qualcuno ha "dimenticato" di rendere il Road Book?
|
3rd Jun 2010 11:03 am |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.