Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
31st Mar 2010 1:32 pm
Antonello64
Grazie per le info!!
Ma non ho capito come si monta il seggiolino con l'isofix..se si incastra sul sedile o altro.
Il capo officina land mi ha detto che devo smontare il sedile..
il mio è un my 2005 hse..
boh..
31st Mar 2010 1:37 pm
Panoramix
Io dietro ho i tre posti separati se tu hai altra configurazione quello che sto per dirti forse non vale...
Le predisposizioni Isofix sono nella seconda fila di sedili, nei due posti esterni, quelli vicini alle portiere.
nel sedile, tra lo schienale e la seduta, vicino all'attacco della cintura di sicurezza e dal lato opposto, ci sono due buchetti di ca 3*3cm con in fondo una barretta trasversale.
Quelli sono gli agganci isofix dei seggiolini
Forse questo splendido disegno tecnico può darti meglio l'idea:
[]xxxx[]oooo[]xxxx[]
Sullo schienale degli stessi sedili c'è il terzo aggancio posteriore.
Ciaoooooo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
31st Mar 2010 1:50 pm
king_rava
Se il tuo disco è già predisposto per l'isofix non devi smontare niente. Alla base dello schienale (tra schienale e seduta) dovresti vedere due ganci di ferro posizionati orizzontalmente a 30-40 cm di distanza tra loro. il seggiolino isofix si aggancia automaticamente a questi ganci. Sul retro dello schienale del sedile posteriore (nel baule quindi) a metà altezza trovi il gancio per fissare la parte superiore del tuo seggiolino con le apposite cinghie di cui sarà fornito.
Buona ricerca.....
31st Mar 2010 1:55 pm
king_rava
bruciato sul tempo......
31st Mar 2010 1:56 pm
Antonello64
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum