Portellone posteriore D3 - attenzione
Ciao a tutti!!
Volevo segnalare di stare attenti a quando aprite il portellone posteriore e di non forzarlo nel tirarlo sù (come ho fatto io).
Ho spaccato il pistoncino e i raccordi che lo tengono al portellone. ora devo portarla in carrozzeria..
che balle..
18th Mar 2010 12:51 pm
Panoramix
l'hai forzato una volta aperto o durante la fase di apertura?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Mar 2010 12:55 pm
Antonello64
Eccomi...
nel tiralo su dopo aver sbloccato il portellone con il comando..non ho spettato un bel nulla sboccato e tirato su..
18th Mar 2010 2:31 pm
ultimo_53
Antonello64 wrote:
Eccomi...
nel tiralo su dopo aver sbloccato il portellone con il comando..non ho spettato un bel nulla sboccato e tirato su..
E chi sei, Lou Ferrigno?!
19th Mar 2010 11:53 pm
01coccobet
Perfetto!! Proprio quello..quindi il problema è l'usura..
...o il solito problema land..scarsa qualità .
Ormai si nota sempre più che i problemi delle auto arrivano a fine garanzia o allo scoccare dei 100.000 Km
Quasi che siano "PROGRAMMATE" per rompersi
Poi c'è chi è più bravo, vedi BMW, che sembra un orologio anche in quello e chi lo è un po meno, vedi Land,a cui non riesce proprio bene
Io comunque resto convinto che sia studiato a tavolino Diego
22nd Mar 2010 8:48 am
crazy
No, il problema non è l'usura, almeno per quanto riguarda quanto riportato nella discussione Uk; il problema è l'errato montaggio del bullone che tiene l'ammo del portellone. Ogni tanto, quindi, è meglio dare una controllatina ed eventualmente stringere il dado. Io l'avevo un pò svitato quasi da subito, ad altri si è svitato dopo ma, in ogni caso, se si svita del tutto e ti cade il bullone nello scatolare sono c@@@i.
CiaoLandy lover
Membro del Club
22nd Mar 2010 12:44 pm
Antonello64
Eccomi!! Quasi duecento euro (ho fatto sistemare anche i fendinebbia), pistoncini cambiati e problema..
NON RISOLTO!! Si stacca sempre dalla carrozzeria..
29th Mar 2010 1:03 pm
Antonello64
crazy wrote:
No, il problema non è l'usura, almeno per quanto riguarda quanto riportato nella discussione Uk; il problema è l'errato montaggio del bullone che tiene l'ammo del portellone. Ogni tanto, quindi, è meglio dare una controllatina ed eventualmente stringere il dado. Io l'avevo un pò svitato quasi da subito, ad altri si è svitato dopo ma, in ogni caso, se si svita del tutto e ti cade il bullone nello scatolare sono c@@@i.
Ciao
..e invece è proprio l'usura.. il.."buco" dove si tiene il pistoncino, a forza di fare..avanti&indietro si spana...
il buco si allarga...
29th Mar 2010 1:06 pm
crazy
Allora forse sono due cose diverse; a me si stava svitando il dado ma non si spannava niente.
CiaoLandy lover
Membro del Club
30th Mar 2010 7:10 am
giu
Ciao, il portellone si può aprire dall'interno? Non ci sono leve?
Boh.
Ciao
1st Apr 2010 1:52 pm
lillo1966
per aprire il portelone dall'interno la Land Rover dà come optional un panetto di C4
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum