Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
swissland
|
Ciao a tutti ,
ho acquistato da ormai due anni la mia land D3 e ogni giorno che salgo in macchina è come se fosse il primo.
Che passione.
Vorrei aggirnare il navigatore,mi sapete dare qualche dritta per scaricare gli aggiornamenti?
saluto Paolo
|
4th Feb 2010 7:59 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Penso che il concessionario Land Rover ti può procurare l'ultimo aggiornamento del DVD mappe, cambiarlo sono tre secondi...
Ciao
|
5th Feb 2010 7:06 am |
|
|
|
DIEGUS
|
Dal link di VxX non si riesce ad arrivare, questo è il link che era presente nel sito land rover qualche tempo fa, ora non lo trovo più... forse perchè hanno cambiato il da DVD ad HDD...
www.navigation.com/landrover Diego
|
5th Feb 2010 10:02 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
A me non è cambiato da DVD ad HDD, il DVD lo vedo sempre lì sotto il sedile
Scherzi a parte il DVD lo usano anche su altri Land Rover quindi per un po lo troveremo ancora...
|
5th Feb 2010 12:27 pm |
|
|
giu
|
Ciao sapete il costo indicativo per aggiornare le mappe del navigatore (non Premium)? Si riesce a farlo da soli?
E poi ancora: ho il navigatore modello base, è possiible implementarlo a Premium?
Grazie
caio
|
8th Feb 2010 10:27 am |
|
|
giu
|
ok, mi rispondo da solo dopo aver sentito la conc. LR: DVD europa occodentale 199 euro + spese spedizione,
DVD europa occ. + europa orientale 247 euro + s.s.
Ciao
|
16th Feb 2010 8:48 am |
|
|
DIEGUS
|
Ciao Giu,
cerca nalla parte inglese... esiste la possibilità di entrare nel settaggio nascosto del navigatore e attivare alcune funzioni tra cui il Nav Premium.
Se ho capito bene, nella schermata iniziale devi tenere premuto per qualche secondo la parte superiore del monitor e ti si apre un mondo nuovo.....
Poi guarda qui For Sale - Brand New 2009/2010 Satellite Navigation Discs Diego
|
16th Feb 2010 10:05 am |
|
|
fedster
|
DIEGUS wrote:Ciao Giu,
cerca nalla parte inglese... esiste la possibilità di entrare nel settaggio nascosto del navigatore e attivare alcune funzioni tra cui il Nav Premium.
Se ho capito bene, nella schermata iniziale devi tenere premuto per qualche secondo la parte superiore del monitor e ti si apre un mondo nuovo.....
Poi guarda qui For Sale - Brand New 2009/2010 Satellite Navigation Discs
mmmm..cioè?
intendi dire che appena appare la schermata con il simbolo Land rover, tenendo premuto lo schermo sul lato superiore si può attivare la funzione Premium?????
ma sul d3 o d4?
|
20th Feb 2010 8:33 pm |
|
|
DIEGUS
|
Nooo!!! Sarà mica così facile!!!
Se segui le indicazioni dei post qui sotto trovi la schermata nascosta del Navi e accedere ad una serie di informazioni che puoi modificare.... AUGURI!!!
Io non ci ho miai provato, anche perchè non ho più il navi originale!!
753 Diagnostic Menu Summary Incl. Pictures
Alternative Engine Temp Reading
Facci sapere!!! Leggi bene tutto quello che scrivono... tra le varie possibilità c'è anche un codice da inserire per poter utilizzare il Navi a macchina in movimento:
Using Sat Nav on the move
In bocca al lupo!! Diego
|
22nd Feb 2010 10:34 am |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.