dato che alcuni mi hanno chiesto in PM...metto il programma.
Io vado in moto, ma nel gruppo ci saranno anche altre auto, logicamente 4x4, non è necessario un' auto preparata, il disco3 va benissimo con le gomme stradali.
Senza impegno,ma la cosa mi stuzzica parecchio,
ne ho parlato con mia moglie e non si e' buttata via,pero mi ha chiesto se ci sono possibilità di comunicare in qualsiasi momento tipo tel satellitare,se no si può noleggiare,comprare(visto il bimbo di pochi mesi)(non giudicatemi incosciente,mi e' rimasto poco di svago da cassaintegrato e mammo a tempo pieno e visto che quest'anno sono andato poco in pista mi sono rimasti 2 soldini dal budget moto)
cmq sapendo un po' i costi,non ci dormirò su un po' di notti e poi deciderò
intanto grazie e mi fido molto dell'organizzatore figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
è chiaro che il / i telefoni ci sono....però se hai tempo e voglia, aspetta MarzoH) vorrei andarci anche io in macchina!!!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
10th Sep 2009 10:45 pm
01coccobet
Allora Marzo sia.....E' anche meglio per me!
Contami al 99%,l'1%me lo tengo in caso il bimbo abbia problemi gravi
fammi sapere te quando e come dobbiamo organizzarci(taniche benza gomme extra telefoni tende ecc e conta che io ho anche il portapacchi)figuring it out!!!!
11th Sep 2009 6:07 am
VxX
Non ditemi! E' proprio il viaggio che pensavo di fare a marzo!!!
Vadremo più avanti
io intanto cocco vado a novembre, pianto i semi, così a marzo ci saranno le piante per attaccarci il verrrricIello!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
13th Sep 2009 5:57 pm
01coccobet
A costo di attaccarlo ad uno dei tuoi alberi,chiamo l'elicottero!!!!
cmq a marzo potrei stupirti con il mio battery maintainer a celle solari!figuring it out!!!!
13th Sep 2009 6:29 pm
01coccobet
A proposito...con le gomme e i cerchi come facciamo?sto cercando disperatamente un cerchio normale x la gomma di scorta,ma sembra introvabile usato,
in più quante altre ce ne vorranno?figuring it out!!!!
il 18 nov vado in Tunisia, ho cambiato, anzi se qualcuno vuol venire avrei anche bisogno... ....marzo 13/27
28th Oct 2009 6:58 am
01coccobet
L'incertezza mi è sempre vicina.....
per novembre non gliela faccio.
OT:piada dove hai comprato le pasticche dei freni e quanto le hai pagate?
C'è qualcosa di complicato per cambiarle?per marzo sto cercando dei cerchi in più per le gomme di scorta(2),ma sto avendo dei problemini con il trasporto,hai una soluzione indolore?
vorrei farmi il lavoro da solo visto che già le cambio al suzuki e spesso mi è andata bene....
FÃ e brev burdelfiguring it out!!!!
30th Oct 2009 4:00 pm
DiscoRagno
Caro Piadina, a Marzo ti accompagno, ma adesso proprio non ci riesco.
Un caro saluto ai "libici".Look my video gallery
click my logo
30th Oct 2009 10:23 pm
DiscoRagno
A Piadina, voglio vedere le foto di:
16 novembre – Campo in Acacus in uno scenario fiabesco....quanto sei romantico Look my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum