raduno registro italiano sul nevegal (BL)
ciao uomini, tutto bene?
chi di voi il 12 oppure domenica 13 viene sul nevegal per il raduno organizzato dal registro italiano land rover?
io ci saro' sia sabato che domenica. fatemi sapere che così ci conosciamo.
che la land rover sia con voi.
biso
28th Aug 2009 10:49 pm
crazy
Un saluto anche a te. Troppo lontano, per me in questo momento, il Nevegal; divertitevi!
CiaoLandy lover
Membro del Club
29th Aug 2009 6:22 am
globetrotter
Ci sto pensando : partenza sabato, pernottamento e partecipazione alla giornata di domenica.....
E' comunque abbastanza distante....
La cosa è ancora alquanto incerta !!!???
Qualche "temerario" di Milano o zone limitrofe (Panoramix, Loculozzolo, ...) pensa di avventurarsi in questa trasferta ?
A presto, ciao a tutti !!!Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
29th Aug 2009 9:34 am
biso
vi capisco uomini, è la stessa cosa che mi capiterà per la via del sale a fine settmbre, ma come si fà a mancare ad un raduno land rover?
biso
30th Aug 2009 10:59 pm
crazy
Se non hai la possibilità di metterci due giorni, non contando il rincoglionimento del terzo dopo il rientro, si fa, si fa, purtroppo .
CiaoLandy lover
Membro del Club
31st Aug 2009 6:38 am
Panoramix
globetrotter wrote:
...Qualche "temerario" di Milano o zone limitrofe (Panoramix, Loculozzolo, ...) pensa di avventurarsi in questa trasferta ?...
No, passo. Troppo lontano.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
31st Aug 2009 12:04 pm
bass07
ben organizzato, colazione a a buffet, 60 km di fuoristrada con 2 varianti di cui un trial davvero tosto, ricchissimo pranzo antipasti 2 primi 2 secondi frutta dolci caffe amari, presentazione ufficiale dei nuovi modelli.
lungo il percorso nei tratti difficoltosi c'era la presenza dell'organizzazione che ti aiutava.
addirittura un rr ha forato e sono stati i meccanici del rlr a sostituire la gomma!
bello bello mi sono divertito, purtroppo le varianti nn sono state poi molte ma è già un miracolo ciò che la concessionaria di belluno è riuscita ad organizzare.
biso
Da su, non fare il timido e posta qualcosa così sappiamo cosa abbiamo perso
21st Sep 2009 10:32 am
biso
bhe
volontariamente nn ho portato al seguito ne macchina fotografica ne video camera, perchè penso che ne foto ne video rendono quanto la realtà .
fortunatamente nn avrei nemmeno potuto sfruttare ne una ne l'altra perchè le varianti erano 2 sole di cui una ( a detta dell'organizzazione) fattibile per il d3 i partecipanti erano parecchi perciò nn era possibile fermare la carovana o addirittura tornare in dietro e ri fare alcuni passaggi, diciamo che era a senso unico.
attenzione la passeggiata è stata stupenda, pensate che da 300 mt sul livello del mare abbiamo raggiunto quote considerevoli considerando i dislivelli affrontati.
organizzazione in'eccepibile e giro davvero molto bello .
biso
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum