RADUNO VALTIDONE
LA CANTINA DI VICOBARONE in collaborazione con il PIACENZA FUORISTRADA CLUB 4X4 ORGANIZZA PER IL 13 SETTEMBRE il RADUNO DEI VIGNETI DELLA VALLE DEL TIDONE
ritrovo-presso la Cantina di Vicobarone (comune di Ziano Piacentino) alle ore 8,30
partenza- ore 9,00
Percorso- per tutti i fuoristrada anche non preparati, tra i vigneti della Valle del Tidone.
quota di iscrizione-€ 25,00 a persona compreso il pranzo presso la Cantina sociale.
per informazioni tel. 335/8039301. nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito del Piacenza fuoristrada il modulo d'iscrizione-PIACENZAFUORISTRADA4x4CLUB.IT-
e possibile iscriversi anche alla partenza presso la Cantina Sociale.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al FATIMA HEALTH CENTRE DI LENGESIM-NAIROBI-KENIA
A qualcuno interessa? Vabbè che non è del RIL e che è una cosa tranquilla, però non sembra male (bei posti, cibo e vino buoni) e visto che il Nevegal me lo scordo, quasi quasi ci vado; voi che ne dite?
Ciao
p.s. : info anche su www.fuoristrada.it sezione raduni e manifestazioniLandy lover
Membro del Club
5th Sep 2009 9:34 am
globetrotter
In effetti potrebbe essere una valida alternativa (vista la distanza dal Nevegal) per un'uscita poco impegnativa sotto l'aspetto della guida.
Si fa una mini carovana di D3 da Milano ? 8)
Ciao a tutti !!!Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
8th Sep 2009 8:13 am
01coccobet
Mi tocca passare questo raduno invitante,sarò in francia,ma da fine settembre eccolo,a parte il w.e. per il battesimo del mio bibino..... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
8th Sep 2009 10:35 am
crazy
Io non sono ancora sicurissimo di andare causa il fatto che dovrei anche partire per una settimana di ferie uscita fuori all'ultimo minuto. Dipende dalla mia dolce metà ; se riesco a convincerla a partire un giorno dopo ok, sennò ..... teniamoci in contatto.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum