"Per il terzo raduno 2009 il Registro Italiano Land Rover torna tra gli splendidi paesaggi alpini della Valtellina.
Partendo dall’Aprica (SO), famosa località sciistica posta sulla “sella†naturale tra la Valtellina e la Val Camonica, a quasi
1200 metri s.l.m., saliremo tra malghe e paesaggi alpini, lambendo tre parchi: il Parco nazionale dello Stelvio, il Parco
nazionale dell’Adamello e il Parco nazionale delle Alpi Orobiche Valtellinesi."
Ciao Marco..
26th Jun 2009 2:40 pm
globetrotter
Di ritorno da un raduno veramente fantastico sia per i luoghi sia per l'organizzazione !!!
Ho fatto solo la giornata di domenica ed ho conosciuto lucolozzolo (scritto giusto ?)
Il disco3 è stato ottimo come al solito : basta dire che con i soliti pneumatici da strada abbiamo superato sia in salita che in discesa una variante "consigliata" a veicoli con pneumatici almeno tassellati e che il Defender davanti a me dopo 2 tentativi ha invece abbandonato !!!
Appena riesco inserisco qualche foto.
A presto e ciao a tutti !!!Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
7th Jul 2009 5:11 pm
lillo1966
Grande Marco!
Aspettiamo ansiosi le foto... e la cam a bordo? a quando?
8th Jul 2009 11:12 am
DiscoRagno
globetrotter wrote:
Di ritorno da un raduno veramente fantastico sia per i luoghi sia per l'organizzazione !!!
Ho fatto solo la giornata di domenica ed ho conosciuto lucolozzolo (scritto giusto ?)
Il disco3 è stato ottimo come al solito : basta dire che con i soliti pneumatici da strada abbiamo superato sia in salita che in discesa una variante "consigliata" a veicoli con pneumatici almeno tassellati e che il Defender davanti a me dopo 2 tentativi ha invece abbandonato !!!
A presto e ciao a tutti !!!
Spero che l'admin non sia bacchettone e che mi conceda la solita risposta.....
W il Disco3 con le stradali!!!
Click image to enlarge
Look my video gallery
click my logo
8th Jul 2009 8:45 pm
lucolozzolo
globetrotter wrote:
A presto e ciao a tutti !!!
Ciao caro, mi vergogno come un ladro ma non ho capito ancora come si inseriscono video e foto su questo forum..
Poco male, non ho avuto molto tempo (mi occupo di climatizzazione quindi figurati in questi giorni..) comunque se anche domani non ci riuscissi ti invio per mail, il tuo video e alcune foto così magari ci pensi tu...
Ciao caro, mi vergogno come un ladro ma non ho capito ancora come si inseriscono video e foto su questo forum..
Fai bene a vergognarti!!! Eppoi che ti lamenti, hai tempo per andare ai raduni! magari ne avessi pure io
Pochi affari quest'anno?
Scherzi a parte, qualche tips per inserire foto nel forum:
Posting a Gallery Picture in the Forum
vogliamo sapere tutto, anche quanto erano tassellate le gomme!
9th Jul 2009 6:02 am
lucolozzolo
Il posto era meraviglioso, prima o dopo riuscirò a mettere qualche foto...
Ho conosciuto Globetrotter, prima di una variante.. questo è il video della sua performance.
Perdonate il francesismo di Emanuela che pare, in questa occasione, non avere altre parole per commentare quella salita. ''
Era del resto preoccupata per quella che sarebbe stata la nostra sorte...
Vi dico solo che un defender prima di lui al terzo tentativo ha rinunciato ed è sceso con disonore. ''
9th Jul 2009 8:13 pm
crazy
Non per sminuire la prestazione del Disco ma.... chi lo guidava il Def: Paolino Paperino?
Bella salita, comunque.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Luco! bellissimo il video! Riguardo il francesismo... beh, il commento lo ho fatto pure io così guardando come saliva!
Globetrotter sei stato favoloso...
10th Jul 2009 7:36 am
DiscoRagno
Grande Globetrotter!!!!!!
Quando vedo queste cose, mi ribolle il sangue.....capito perchè il mio nick è DiscoRagno?Look my video gallery
click my logo
12th Jul 2009 8:24 pm
globetrotter
Finalmente ho recuperato un video che temevo di aver perso. 8)
E' l'arrivo trionfante della brigata lucolozzolo al termine della famosa arrampicata della temibile variante 2.
Buona visione.
p.s. i commenti in diretta sono della operatrice video Claudia.
Ciao a tuttiGlobetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
18th Jul 2009 8:26 am
lucolozzolo
globetrotter wrote:
Finalmente ho recuperato un video che temevo di aver perso. 8)
E' l'arrivo trionfante della brigata lucolozzolo al termine della famosa arrampicata della temibile variante 2.
Buona visione.
p.s. i commenti in diretta sono della operatrice video Claudia.
Ciao a tutti
Ciao Marco, ti sono infinitamente grato...
Pensavo proprio che fosse un peccato che nessuno avesse immortalato quel momento.Trionfantii 8) di essere arrivati dove il "DEF" non è riuscito. Alla faccia di tutti quelli che mi "spaiolano" con la storia che quello in qualsiasi situazione fuoristradistica si comporta sempre meglio del D3...
Ci si vede al prossimo evento...
22nd Jul 2009 5:51 am
Fabrizio
Una salita del genere un qualsiasi defender con un pilota di media esperienza non riesce ad farla su solo se gli mettete delle gomme slick.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum