SuperMario
|
DOVE scaricare istruzioni sgancio/aggancio gancio di traino? |
|
DOVE scaricare istruzioni sgancio/aggancio gancio di traino?
Sapete aiutarmi ? In particolare come deve essere usata la leva verde dove è presente la chiavetta rossa per sganciarlo ? Varuotata e poi tirata verso l' esterno ?
Grazie mille
Ciao
SuperMario
|
26th Jun 2009 10:39 am |
|
|
aless672001
|
Ciao Mario.
Le istruzioni non so ce ci sono nel manuale. Comunque dovrebbero esserci o nel tappo del paraurti posteriore o nello sportello dentro il cofano dove riponi il gancio.
Comunque con il gancio in mano devi tirare la leva verde e ruotarla fin che non si aggancia ed il perno grosso entra dentro,, poi lo inserisci nell'apposito nell'apposito incastro, chiaramente prima devi togliere la plastica rossa, così fancendo appena arriva in fondo scatta da solo e si aggancia.
Per sganciarlo stessa cosa tiri la plastica verde e ruoti finche il gancio non ti "cade".
Se hai ulteriori problemi facci sapere.
Ciao
|
26th Jun 2009 1:14 pm |
|
|
SuperMario
|
OK, grazie, era l' operazione di "tiraggio" che non mi era chiara.
Con i 7 posti dove lo si ripone quando non lo si usa ?
Ciao
|
26th Jun 2009 1:38 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Dovrebbe esserci un accessorio per riporlo di lato dove c'è una rientranza a lato dei due posti aggiuntivi... costerà un sacco come sempre...
|
26th Jun 2009 2:44 pm |
|
|
aless672001
|
Io ho la vettura cinque posti e quindi lo conservo sotto il ripiano. Nelle sette posti a sinistra nella fiancata ci dovrebbe essere l'alloggiamento, devi togliere il pannello come se dovessi cambiare la lampadina dello stop.
ciao
|
26th Jun 2009 2:54 pm |
|
|
SuperMario
|
Grazie di nuovo, appena riesco guardo.
Ciao
|
26th Jun 2009 6:30 pm |
|