Wiggs e upgrade vari
Che ne pensate della Blackbox che sta utilizzando Wiggs per fare gli upgrade?
A me non dispiacerebbe farmi attivare le info 4x4 e, se si può, il parabrezza termico...
Chi altri ci starebbe? Lo invitiamo in Italia? Organizziamo?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th May 2009 7:38 pm
01coccobet
io avevo già invitato BBSPY in Italia,ma non ho ancora avuto risposta.
Cmq per tornare a WIGGS sarebbe bello,anch'io vorrei attivare il 4X4 info edaltre funzioni 8)
,solo che ho il DISCO ancora in garanzia x 1anno,quindi devo aspettare.
Cmq tenetemi informato,non si sà mai che voglia cmq tentare la fortuna figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
mandami in mp l 'indirizzo, zio pork ho un adesivo col numero 97 da due mesi e non sapevo di chi era ahahhahahaha_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
29th May 2009 1:44 pm
fedster
ciao ragazzi...scusate l'intrusione...ma...mi pare di capire che 'sta cosa della black box e dell'attivazione delle funzioni 4x4 possa interessare anche me.
Mi potreste far capire , anche in mp, di cosa si parla?
Grazie
31st May 2009 8:54 am
DiscoRagno
Facciamo che sta storia della black box venga discussa in pubblico, così pure io riesco a acapirci qualcosa.
GRAZIE!Look my video gallery
click my logo
31st May 2009 1:07 pm
biso
confermo e sotto scrivo quanto appena esposto dai nostri esimi fratelloni, di che razzo state parlando?
in piu` sto personaggio magheggia anche per ri programmare la centrlina per aumentare icavalli diminuire io consumi etc etc etc?
ergo, eruditeci please.
che la land rover sia con voi!
biso
1st Jun 2009 9:25 pm
Panoramix
Per quel poco di inglese che capisco sembra che un utente cipriota (il nick è BBS) abbia realizzato una periferica che, collegandosi al software di bordo delle nostre disco permetta di cambiarne i parametri e abilitare servizi presenti di serie ma non abilitati.
Mi sembra infatti di capire che il sw di tutti i modelli sia identico indipendentemente dagli optional presenti e che, a seconda di quelli che paghiamo, mamma land non faccia altro che dire alla centralina di abilitarli.
Questo è sicuramente valido per tutti quelli optional per cui non è necessaria l'installazione di hardware
(Se vuole far funzionare il parabrezza riscaldato deve ovviamente montare il vetro con le spire...)
Un altro utente del forum UK (Wiggs) sta facendo da tester ed è facilmente riuscito a attivarsi nel navi le funzionalità di navigazione off road.
ecco la discussione:
Da qui la domanda del post iniziale
"Chi altri ci starebbe? Lo invitiamo in Italia? Organizziamo?"
Occorre considerare però i pro e contro (garanzia, eventuali bugs etc.)
Lascio a chi sa l'inglese il compito di correggermi o approfondire.
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
2nd Jun 2009 6:26 am
crazy
Dalle discussioni lette in merito sembra che la cosa si sia sviluppata un pochino troppo di recente (almeno per i miei gusti) per poter dire con certezza che non si creino casini nei vari software e da qui a Cipro di strada ce n'è, se qualcosa non va per il verso giusto (scherzo ovviamente, lo so che molte cose si risolvono via mail, ma io sono ancora un pò all'antica); fino a qualche mese fa la macchinetta non funzionava quasi e adesso fa di tutto e di più. Sarò un pochino pessimista ma starei a vedere ancora un pò. Altro discorso per il Rovacom, ma questo costa una cifra e ci vorrebbe un mecca che se lo comprasse.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum