a 249 + IVA, con lo sconto ed il trasporto compreso l'ho pagata meno di 290 Euro...
Piegata sta in una sacca di 80x30x30, ha una base di 3 metri di lato, quadrata, ed è possibile "staccare" l'auto e chiuderla indipendentemente dalla stessa. Peso 12 Kg.
Mi sembra di buona fattura ed è grande, potendo poi sfruttare anche il vano del nostro DISCO3 è molto spaziosa...
Mi piaceva di più la Maggiolina di Autohome ma era notevolmente più piccola per l'uso che devo farne.
17th Jun 2009 6:17 am
crazy
Bella, assomiglia a quella originale LR che però costerà sicuramente un occhio.
CiaoLandy lover
Membro del Club
non so, forse quella LR è un po' più grande... non ho neanche avuto il coraggio di chiedere quanto costava!
17th Jun 2009 9:14 am
globetrotter
Molto bella !!!
Attenzione ....alle formiche ed ai tubi di scarico !!!
Ciao a tutti e (speriamo) a presto 8)Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
17th Jun 2009 9:19 am
Filo Disco_xs
Bella ma i tempi di monatggio e smontaggio?
Per i viaggi dove la sera arrivi e la mattina riparti penso sia più valida la Autohome no? Per il resto invece molto valida Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
i tempi? circa 20 minuti al primo montaggio, non è malaccio dai!
E' formata dalla tela esterna che ha dei passanti dove infilare i tubi, una volta infilati a croce si solleva e via, mancano sono i picchetti per dare robustezza...
Certamente la Autohome è più veloce comunque!
al mare, i piccoli si divertiranno di sicuro... male che vada (se c'è un uragano) saliamo sul nostro cassone e ci chiudiamo dentro! almeno 'sti benedetti (!) 27 q.li servono a qualcosa!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum