Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
01coccobet
|
documenti nulla osta certificati |
|
Dopo aver trovato qualcuno che ha i miei stessi problemi,vorrei iniziare un topic per condividere tutti i documenti,certificati,problemi e le risoluzioni che incontriamo nel viviere la nostra DISCO3
Inizio con il passare una parte del certificato d'origine CE del verricello Warn 9.5 xp che si monta con il kit O-R ufficiale LR.
dico solo 1 parte perchè ognuno di noi poi dovrà apporvi lo sticker con i dati propri del proprio verro,credo che vada bene per tutti i verri warn,ma controllate.ancora non sò come reperire lo sticker se non a pagamento di 80 euro alla 4techniques di modena che è importatrice ufficiale italia
ok non sono bravo con la tecnologia e nonb trovo il modo di creare un allegato da qui,chiunque avesse bisogno per il certificato del verro mi PM o meglio mi indichi come fare un allegato
ciao e WLG sempre[/img] figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
16th Apr 2009 3:41 pm |
|
|
|
01coccobet
|
Ecco i primi problemi.....
dopo aver ottenuto tutti i nulla osta LR,la lettera di montaggio a regola d'arte dell'officina LR,mi presento alla motorizzazione e l'ingegnere mi dice che non posso omologare niente.....dico niente,nemmeno la griglie fari...
ora stò cercando di organizzarmi in altro modo,provo altre motorizzazioni nelle vicinanze ed ho già scritto una mail al TUV italia.
Avete qualche suggerimnto?!? figuring it out!!!!
|
30th Apr 2009 12:30 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ciao,
prova a maillare (che brutta parola!) Andro!
Ha avuto problemi simili fin dall'inizio...
Facci sapere Coccobet!
|
30th Apr 2009 12:41 pm |
|
|
01coccobet
|
buca in 3 mtct.............ora si fa gruppo con Andrea a pavia! figuring it out!!!!
|
12th May 2009 7:37 pm |
|
|
fedster
|
...domandina... un po OT e un po no...: i cerchi da 20 del Range Sport...si possono far riportare sul libretto del disco3?
Procedura e costi???
Grazie
|
15th May 2009 6:18 pm |
|
|
01coccobet
|
no idea?!sorry
cmq puio scrivere alla cetoc e chiderlo a loro......che sono il vangelo dei nulla-osta italiani figuring it out!!!!
|
16th May 2009 11:44 am |
|
|
andro
|
Odissea finita..... Collaudo passato.....
Molto contento.....
Forza Francesco
Andro
|
10th Jun 2009 10:56 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ragazzi, è mai possibile che si continua ad avere questi problemi con la burocrazia!
Forza Francesco!
|
11th Jun 2009 6:05 am |
|
|
01coccobet
|
E' che in questo paese quasi tutti fanno i furbi,quindi le legge si inaspriscono inutilmente,chi ha conoscenze interne vedrà comunque tutte le porte aperte per le nefandezze,mentre chi,come noi,si troverà di fronte a scogli insormontabili,ma chi la dura,la vince,e visto che ho atteso 4 anni per POSSEDERE il DISCO3,non voglio che mi tolgano il piacere di averlo come dico io!!!!
Grazie ancora ad ANDRO che ha dispensato consigli a iosa per sbattendosi per il mondo
vi farò sapere presto figuring it out!!!!
|
11th Jun 2009 9:07 am |
|
|
01coccobet
|
andro una domanda indiscreta,ti e' arrivata la fattura del collaudo,se si,quanto?grazie figuring it out!!!!
|
20th Jul 2009 9:47 am |
|
|
01coccobet
|
andro sei in Italia?li leggi I pm?
Ti sarei grato se mi dicessi il costo del collaudo xche vengo su giovedi.
Grazie figuring it out!!!!
|
4th Aug 2009 11:43 am |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.