Atmos
|
Qualcuno ha la tv originale montata? |
|
Lo chiedo perchè mi servirebbe sapere come sono collegate le due antenne della tv originali (che sono annegate nei lunotti posteriori anche nelle auto che non hanno quest'opzione).
In pratica dovrei utilizzarle per un impianto dvb-t in auto e vorrei sfruttare comunque queste antenne collegandole ad un paio di amplificatorini di segnale (non originali visto il loro presumibile costo), il problema è che mi sembra che detti filamenti annegati nel vetro abbiano una sola placchetta di collegamento ( a cui salderei il positivo dell'antenna) ma mi sembra non abbiano il secondo filamente per il negativo, che vada collegato al telaio dell'auto a massa?
Grazie in anticipo
|
26th Nov 2008 5:42 pm |
|
|
SuperMario
|
Io ho la TV originale, ma non so aiutarti, mi dispiace.
Ciao
|
3rd Dec 2008 5:03 pm |
|
|
Atmos
|
SuperMario wrote:Io ho la TV originale, ma non so aiutarti, mi dispiace.
Ciao
Grazie lo stesso, potresti però, se hai tempo e voglia, dare un'occhiata ai filamenti annegati nei due vetri lateriali posteriori (quelli esterni, sono 4) in alto ci dovrebbe essere un connettore collegato al vetro, sai dirmi se sembra un solo filo collegato o due?
Grazie e senza impegno...
|
4th Dec 2008 7:05 pm |
|
|
SuperMario
|
... sul lato superiore del vetro ci sono 3 (tre) collegamenti monopolari alle serpentine una ad inizio vetro, uno a metà ed uno alla fine.
|
5th Dec 2008 11:23 am |
|
|