4x4 Fest Carrara Chi viene?
Click image to enlarge
Salve a tutti, chi viene al 4x4 Fest di Carrara?
Noi siamo in 2 pensavo di arrivare il venerdì sera e passare il sabato in fiera poi domenica giretto sulle montagne a vedere le cave di marmo....
Nessuno è interessato???
Consigli su dove alloggiare e cosa vedere???
Grazie Ragazzi!Look my video gallery
click my logo
1st Oct 2008 5:40 pm
VxX
Ciao.
Salvo contrattempi un girino al 4x4 fest lo farò...
Non so ancora se farò una scappata in giornata o se mi fermerò a Carrara... Vedremo...
1st Oct 2008 7:41 pm
crazy
Penso che verrò anch'io ma non so ancora se sabato o domenica.
Il giro delle cave non è quel gran che, lo fanno anche le normali auto, ma vale la pena farlo anche solo per comprare del buon lardo di colonnata.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
2nd Oct 2008 10:50 am
ferrfrancesco
anche io sicuramentelo verrò, probabilmente nella giornata di domenica.... ma senza fare il tour delle cave....
2nd Oct 2008 10:52 am
umberto55
Io ci sarò per 2 giorni.....arriverò sabato verso le 12.00 e ripartirò domenica sera....mi piacerebbe moltissimo incontrare tutti quelli che fanno parte di questo splendido forum e che verranno a Carrara ...però come facciamo a riconoscerci ed incontrarci ?
Appuntamento presso lo stand del Registro LR, scambio di numeri del cellulare o... come ???
..... ogni suggerimento è il benvenuto.
ciao ed a presto.
5th Oct 2008 9:17 pm
DiscoRagno
Come trovarci
Caro Umberto Io sono su msn: discoragnoATgmail.com, se mi aggiungi ci sentiamo.
Soluzione B, chi viene al 4x4 fest mi manda una mail con il suo nome (nick, pseudonimo), data di visita e cell.
Faccio da ponte rispondendo ogni volta a tutti con la lista aggiornata dei dati.
Una cosa del genere:
forse è meglio togliere i numeri dal forum, non si sa mai... mandali magari a tutti i partecipanti via Private Message che è un po' più sicuro...
6th Oct 2008 6:23 am
DiscoRagno
Re: Come trovarci
DiscoRagno wrote:
Caro Umberto Io sono su msn: discoragnoATgmail.com, se mi aggiungi ci sentiamo.
Soluzione B, chi viene al 4x4 fest mi manda una mail con il suo nome (nick, pseudonimo), data di visita e cell.
Faccio da ponte rispondendo ogni volta a tutti con la lista aggiornata dei dati.
Una cosa del genere:
Io vengo da Viterbo, arrivo sabato mattina e vado subito a prenotarmi per il tour delle cave!!!
Ciao ragazzi!
IL TUTTO OVVIAMENTE VIA MAIL!!!!!Look my video gallery
click my logo
6th Oct 2008 9:40 am
DiscoRagno
Allora io arrivo sabato mattina verso le 11:00/ 11:30 presso l'ingresso in via C colombo dove si prenotano le visite alle cave...
"l “TOUR DELLE CAVE†partirà dal parcheggio presso Ingresso n° 3 Viale Colombo, dove sarà possibile effettuare l’iscrizione, e seguendo il capo-colonna avrà come prima tappa una degustazione a Colonnata, del celebre lardo, che è ormai famoso in tutto il mondo come una delle prelibatezze del nostro patrimonio gastronomico. Si proseguirà quindi nell’itinerario dei bacini marmiferi, con spettacoli mozzafiato in una delle realtà più suggestive delle alpi Apuane. L’ attraversamento della cava in galleria sarà il corollario per una gita da raccontare, e che solo per questa manifestazione vi sarà data la possibilità di effettuare. I partecipanti con le proprie vetture per motivi di sicurezza dovranno seguire il capo-colonna, e non potranno uscire dal percorso previsto per nessun motivo."
Sulla fiancata lato guida avrà il mio nome...Look my video gallery
click my logo
9th Oct 2008 9:47 pm
crazy
Ciao, DR il giretto nelle cave si fa perchè non lo si è mai fatto ma non aspettarti quel gra che; il lardo è buono.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
10th Oct 2008 9:36 am
DiscoRagno
Ciao Ragazzi, al 4x4 fest mi trovate una volta avvistato un D3 blu che ha sulla fiancata lato guida, dietro e sul vetro post dx il mio logo..
ciao a tuttiLook my video gallery
click my logo
11th Oct 2008 12:35 am
ferrfrancesco
Per individuarmi guardate le foto della gallery.... D3 XS stornoway grey, interno alpaca, venduto da Dream Land...
11th Oct 2008 8:26 am
VxX
Ciao Ragazzi,
sono tornato ora da Carrara...
Il 4x4 Fest è stato molto interessante.
Il giretto sulla spiaggia per quanto corto corto è stato divertente.
La visita allecave imteressante.
Se qualcuno ne vuol sapere di più, ne parliamo domani ora vado a nanna!!!
12th Oct 2008 9:06 pm
DiscoRagno
Discoragno colpisce ancora....con le sue pecette hand made attira verso di se gli ignari sprovveduti...
Hanno abboccato: Umberto 55, Fa Fenox, Globetrotter, come da documento allegato, Fa Fenox agganciato precedentemente.....un saluto a tutti alla prossima!
Ciao Ragazzi, ecco alcune foto di ritorno da Carrara....
Discoragno e i suoi rustici strumenti per la cattura dei Disco3 Italiani...
Click image to enlarge
Discoragno & Friends
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Discoragno al G4....so' nà sega, ora c'ho le prove!!
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Admin note: this post has had its images recovered from a money grabbing photo hosting site and reinstated Look my video gallery
click my logo
12th Oct 2008 10:32 pm
VxX
Belle foto Discoragno!!!
Per la cronaca Fa Fenox sarei io cioè VxX!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum