Portellone posteriore bloccato
Ciao a tutti. Primo inconveniente di una certa gravità : il portellone posteriore non si apre !!!
Quando tento di aprirlo sento funzionare l'attuatore ma non succende niente. Vi è mai capitato ?
Posso aprirlo in qualche maniera e ripararlo o devo per forza portarlo in officina ?
Dall'interno del baule non ho trovato il modo di aprirlo.
Grazie
22nd Sep 2008 5:35 am
crazy
Questo proprio non lo so; prova farti un giro sul Forum UK, magari a qualche amico estero è già capitato; diversamente prova a esentire il tuo carrozziere ma, se sei in garanzia, è meglio se vai in conce.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
22nd Sep 2008 6:53 am
globetrotter
Sistemato in garanzia
In caso di serratura del portellone post bloccata si procede così :
si accede alla serratura dall'interno del baule, praticando un'apertura nel rivestimento
del portellone (non sono previste botole o sportellini vari di accesso !!! ), si sblocca la serratura,
si apre il portellone e si sostituisce serratura, eventuale cavetto ecc, si rimonta il tutto
sostituendo anche il rivestimento ormai inutilizzabile.
Mano d'opera prevista 2 ore
Mi auguro che capiti solo con l'auto in garanzia !!!! Altrimenti ....
Ciao a tutti
2nd Oct 2008 3:24 pm
crazy
Miiii .. possibile che l'unica procedura operativa sia di distruggere il rivestimento? Va bene che sono inglesi, va bene che è una LR, ma mi sembra un pochino troppo.
Chissà se qualche amico del Forum Uk ha una procedura alternativa.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
2nd Oct 2008 4:29 pm
crazy
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum