per quelli sulla carrozzeria, il carrozziere con una lucidata da 200 euro li tira via....io la farò il giorno che la venderò.
quelli sulle plastiche col termosoffiatore, ma occhio a non fare il buco e comunque lo fà sempre il carrozziere al limite.
p.s. provate con un phon per capelli potente_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
3rd Sep 2008 7:28 pm
crazy
Quelli sulla carrozzeria vengono via con un pò di pasta a brasiva, se sono abbastanza profondi, poi con una passata di polish; per quelli leggeri basta il polish. Per le plastiche non saprei ma credo sia meglio sentire un carrozziere, le plastiche sono delicate e, se fai una maialata, si vede molto.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
4th Sep 2008 2:36 pm
giovipatane
Si potrebbe provare con il Sicaflex nautico, quello usato per le coperte delle barche. Si passa uno strato leggerissimo di sicaflex, lo si lascia asciugare per bene per poi carteggiarlo con una grana finissima, mi raccomando, meglio un pò di lavoro in più che rovinare la palstica. Consiglio una grana 400 e magari dopo una 1000 per lucidare. Finito di carteggiare, quindi di livellare il prodotto steso sul graffio, passate una mano di rinnova fascioni colore nero. Il risultato dovrebbe essere soddisfacente.I'm land rover enthusiast
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum