colraiser
|
Ciao a tutti e scusatemi in anticipo per la domanda che ha molti potrà sembrare da incompetenti.
Tutto ciò premesso ho ritirato il mio amato Disco 3 da 15 giorni. Ferro favoloso ora curiosando con il Terrain Response ho notato quanto segue:
A vettura ferma con cambio in folle ho alzato la macchina dopo avere inserito le ridotte e ho selezionato:
Neve e fango: differenziali pronti ma liberi (luccheto verde)
Solchi e Fango: idem con i dfferenziali
sabbia: idem
Roccia: il diff centrale si chiude e il posteriore e verde.
E' corretto oppure dalla selezioni solchi e fango in poi dovebbe essere bloccato almeno il centrale?
Dimenticavo ho scoperto per chi interessa che Ziarelli produce gomme ricostruite da fango (modello Yocoama ovvero a rombetti) anche nella misura per cerchi da 18 come i nostri.
Per il resto sono soddisfattissimo e l'unica cosa a cui dovrò fare l'abitudine in off sarà peso e misure dal momento che faccio attuamente off medio con un Suzi Jimny.
Ciao a tutti e grazie.
Antonio
P.S.
Qualcuno d voi su Roma?
Selezionando fo
|
24th Jun 2008 8:14 am |
|
|
|
colraiser
|
Conosco l'inglese pochino (mi vergogno) ti dirò fra un pò (quando l'avrò tradotto).
Ciao
Antonio
|
24th Jun 2008 10:58 am |
|
|
colraiser
|
ho tradotto al volo il secondo doc che mi hai consigliato e da quello che ho potuto leggere il mio non funziona dal momento che un solo diff resta bloccato solo ed eslusivamente con il prog "Roccia".
Mi sa che dovro andare dal conc.
Ciao
Antonio
|
24th Jun 2008 11:10 am |
|
|
|
colraiser
|
sicurissimo dal momento che è riportato anche in fattura. Del resto come dicevo il centrale mi si mette in lock sono con il prg "roccia" con gli altri rimane open, mentre da qualle che ho potuto leggere dalla tua risposta si dice chiaramente che solo con la sabbia e open in tutti gli altri casi e lock.
Ciao
Antonio
|
24th Jun 2008 11:55 am |
|
|