Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
Giancarlo
|
Ho postato in inglese http://www.disco3.co.uk/forum/topic18065.html una richiesta di info per i sensori di retromarcia ... mi hanno risposto ma non ho cavato il classico ragno dal buco.
Il mio inglese è molto lacunoso ed è forse per questo che non ho combinato nulla.
Mi potreste aiutare?
Riassumo:
ho montato un gancio combinato sfera/ulpio dell'Orlandi ed ora ho problemi con i sensori della retromarcia.
Mi potrestre dare delle dritte per intervenire e modificare le inclinazioni dei sensori? oppure se qualcuno potesse tradurmi, con parole elementari, la risposta già avuta?
Grazie e ciao.
ps: se mi dite come postare una foto ... forse si renderebbe meglio l'idea.
|
4th May 2008 6:28 pm |
|
|
Giancarlo
|
ecco la foto...
|
5th May 2008 10:22 am |
|
|
AndrewW
|
Posso potere aiutare - darmi alcuni minuti..
In primo luogo devo convertire le riposte in inglese e poi nel mio italiano del ragazzo in scuola
Sembra che è possibile ruotare il sensore nel suo montaggio. E poi si deve bere tanto di birra (credo che quella è che cosa ha detto...)
Continua.... 2006 D3 finally swapped for a 2016 D4 Graphite in Graphite grey. No mods
|
5th May 2008 11:10 am |
|
|
Piadina
|
ahahahah la birra....con quella non servono neanche i sensori.
Meni e poi ti accorgi il giorno dopo della botta.
Una cosa solo però seria ON, il bip bip con la radio accesa non si sente....nella mia "vecchia" car si sentive nelle casse della radio, e abbassava la musica, ERA MEGLIO! _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
5th May 2008 11:26 am |
|
|
Giancarlo
|
AndrewW wrote:Posso potere aiutare - darmi alcuni minuti..
In primo luogo devo convertire le riposte in inglese e poi nel mio italiano del ragazzo in scuola
Sembra che è possibile ruotare il sensore nel suo montaggio. E poi si deve bere tanto di birra (credo che quella è che cosa ha detto...)
Continua....
Birra ... sei un grande
Si avevo intuito la possibilità di ruotare, ma sentendo il concessionario mi ha parlato di dover smontare tutto il paraurti ... mentre nella risposta, mi pare, non si accenna.
In alternativa ... qualcuno ha, o sa dove trovare, uno schema di montaggio (mi pare si chiamino "esplosi") così da capirci qualcosa?
|
5th May 2008 1:33 pm |
|
|
Giancarlo
|
Montando il portabici della foto (http://www.autoricambisanmauro.it/catalog/...600b96a943) ho tolto il distanziatore fra la staffa ed il gancio.
Ho anche tolto la leva superiore, che monterò in caso di bisogno ... si tratta di infilare un solo bullone, e la situazione è migliorata.
Ora funziona regolarmente ma a capriccio suo e questo non lo capisco proprio.
Però è un passo avanti... in attesa di AndrewW
Ciao
|
1st Jun 2008 3:02 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.