ma che è siamo impazziti o cosa? qualcuno conferma ???
perchè guardando dalle immagini chi si prende un S o un SE si ritroverebbe i fari del disco 3 chi si prende il HSE si ritorverebbe con i nuovi gruppi ottici?
che è sta storia? pure sul sito land rover inglese schiacciando sul modello xs salta fuori quel coso con quei fari...
15th Aug 2009 4:05 pm
ferrfrancesco2
Member Since: 22 Feb 2009
Location: Pisa
Posts: 12
probabilmente i gruppi ottici con i led si possono avere solo con i fari xeno, che saranno optional sull' SE....
Come avviene per tutte le Audi..... fari belli con gli xeno, fari brutti con gli alogeni....
Tra l'altro la SE già da quest'anno non ha gli xeno di serie sulla D3...
20th Aug 2009 7:09 am
biso
Member Since: 10 Mar 2009
Location: treviso
Posts: 104
par forxa i indiani xe peoci!
(x forza gli indiani sono dei pidocchi a spendere).
che la land rover sia con voi.
biso
29th Aug 2009 1:29 pm
piero72
Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567
discovery 4
vista la politica delle case automobilistiche in italia, e questo vale sopratutto per la LandRover, qui manderanno i modelli base da accessoriare a parte con aumento del costo conseguente, mentre all'estero venderanno solo full optional allo stesso prezzo del nostro base. come già fà e come potrà confermarmi chi ha acquistato la LR3 all'estero..
tanto lo sanno che in italia possono mandarci di tutto tanto continuiamo a comprare lo stesso e ad ogni prezzo ....e sopratutto siamo meno esigenti di altri paesi...LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
30th Aug 2009 11:17 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
Led o non led,questo e' il problema.....
ragazzi ce la faremo anche questa volta..... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
31st Aug 2009 5:17 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Non è tanto questione di led o non di led; quello che fa inc...are è, come dice giustamente l'amico Piero72, è che all'estero vendono i full opt a meno o alla pari che da noi, e non solo la L.R.; addirittura si permette di farlo anche la Fiat, da sempre, perchè lo sanno che, europa o no (volutamente minuscolo) il mercato libero di fatto non esiste, viste le innumerevoli pastoie burocratiche. Forse, anzi sicuramente, esisterà per i commercianti, ma per noi comuni mortali purtroppo comprare all'estero è una rottura notevole e quindi non si fa o solo qualcuno lo fa.
Sulla carta sembra tutto semplice, almeno credo, ma nella realtà non saprei; qualcuno ha esperienze in merito?
CiaoLandy lover
Membro del Club
31st Aug 2009 6:35 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
Non vorrei alzare un vespaio,ma la colpa e' nostra Che continuiamo a votare chi ci opprime,sia destra Che sinistra.....
Poi chiudiamo il discorso e scusate lo sfogo....ma sono vittima del sistema Italiano e Della cultura italiana.....
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Ad ogni modo l'ho vista... era una SE dal mio conce ed aveva i nuovi gruppi ottici che da quanto mi hanno detto sono su tutti i modelli.
10th Sep 2009 2:40 pm
biso
Member Since: 10 Mar 2009
Location: treviso
Posts: 104
buon giorno figlioli,
ebbene sabato ho partecipato al raduno a nevegal, perciò ho pututo vedere la d4 e parlare con il concessionario relativamente a questo nuovo prodotto.giusto per cominciare il muso è identico alla rr ( per il numero di ferritoie la rrs ne ha tre mentre la d4 ne ha due come la rr), quindi interni rifatti più agevoli e soprattutto nn c'è nulla in rilievo a parte il tr, mi riferisco alla levetta per inserire le ridotte per esempio ora ci sono bottoni
le motorizzazioni sono 2 ossia 2.7 s se hse poi 3.0 se hse.
la serie 2.7 costa 800 euro in più rispetto al d3, la serie 3.0 costa 2.500 euro in più rispetto al corrispondente allestimento del d3.
la fanaleria, allestimento s a parte, ha i led posteriori e anteriori, mentre gli optional rimangono sempre gli stessi e a pagamento ( vedi blocco posteriore).
personalmente devo dire che la d4 è davvero un gran macchina però a mio parere ha perso di personalità per assomigliare troppo alla mamma rr.
evidentemente visto che i modelli rrs, rr e freelander sono stati maggiormente venduti, probabilmente per ragioni commerciali si è voluto quasi unificare il design generale delle aut,o defender a parte, per migliorare le vendite.
buona giornata uomini.
che la land rover sia con voi.
biso
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum