Visto che sono il Primaridotta di quelli del forum arancione, Myland mi ha chiesto che ci faccio in questo posto di berlinari
E' vero sono li col mio Disco 300 Tdi COUNTRY e qui col D3 COUNTRY CHIC e in quel posto dove gironzolo col 300 spesso ci si ritrova a far caciara. Secondo me una buona e sana abitudine.
E di qua?
Brianzoli, insubrici, bergamaschi, ticinesi (del ticino svisssero e di quello nebbioso), pavesi... Lumbard insomma e pur Piemuntes e pure de Venesia e pure de dove ve pare, che ne dite di sparar ca@@@@te davanti ad una bella birra o fiasco de vin.
Vogliate perdonare gli abbozzi dialettali, ma è un marchigiano in Brianza che lancia l'idea (mi sun 'nterun ) ..
In ogni caso un Buon Natale e un felice Nuovo Anno a tutti. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
14th Dec 2011 4:33 pm
Panoramix
Ci sto.
Dove e quando?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
14th Dec 2011 8:20 pm
Giancarlo
Dove e quando anche per me
In merito a birra o al fiaschetto vedremo, visto le cannucce da soffio vedremo.
OT: Scusa Marcap599, è da tanto che volevo chiederlo, perchè i tuoi messaggi mi fanno allargare lo schermo?
Nel senso che solo quando inserisci i tuoi interventi questo si posizionano all'estremità dx della formattazione del 3d. Ciò mi costringe ad allargare o far scorrere il cursore orizzontale della finestra.
Questo non vuol essere una polemica, forse devo impostare qualcosa io ... non sò.
Certo è che succede solo con te, mi spieghi o qualcuno mi spiega, per favore. GrazieMembro del Club
A cavallo delle feste potrebbe essere un problema visto l'arrivo della neve e della voglia di inaugurare la stagione, impegni di famiglia, ecc..
Io proporrei una data di calma nei primi di Gennaio (post sborniam).
Che ne dite?
Intanto BUONE FESTE a tutti voi. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
17th Dec 2011 1:12 pm
marcap599
Giancarlo wrote:
OT: Scusa Marcap599, è da tanto che volevo chiederlo, perchè i tuoi messaggi mi fanno allargare lo schermo?
Nel senso che solo quando inserisci i tuoi interventi questo si posizionano all'estremità dx della formattazione del 3d. Ciò mi costringe ad allargare o far scorrere il cursore orizzontale della finestra.
Questo non vuol essere una polemica, forse devo impostare qualcosa io ... non sò.
Certo è che succede solo con te, mi spieghi o qualcuno mi spiega, per favore. Grazie
Non sò, io uso firefox... chiediamo al webmaster?
Io vedo tutto corretto. Che browser usi?marcap599
18th Dec 2011 8:26 am
Giancarlo
primaridotta wrote:
A cavallo delle feste potrebbe essere un problema visto l'arrivo della neve e della voglia di inaugurare la stagione, impegni di famiglia, ecc..
Io proporrei una data di calma nei primi di Gennaio (post sborniam).
Che ne dite?
Intanto BUONE FESTE a tutti voi.
Il periodo infrafestivo non era preferenziale, almeno per me, ma solo per disponibilità ... visto che non mi muovo Membro del Club
marcap599 wrote:
Giancarlo wrote:
Certo è che succede solo con te, mi spieghi o qualcuno mi spiega, per favore. Grazie
Non sò, io uso firefox... chiediamo al webmaster?
Io vedo tutto corretto. Che browser usi?
Io uso Explorer ... il bello è che tutto questo accade quando mi loggo, se scorro il forum da esterno è tutto ok.
Buona idea quella di chiedere al WM.Membro del Club
L'idea della birretta mi piace....Però rilancio con giro in off...
Fatemi incignare il D4...non posso farlo da solo, faccio dei danni !!!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Che ne dite per la prossima settimana? Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum