Ben arrivati, ben tornati
Troppo bello, ma quanti saranno gli Italiani inscritti a questo forum??
Io intanto ho consigliato al mio capo officina di iscriversi anche lui, così si tiene aggiornato sui problemi del Discolo e sulle possibili soluzioni... visto che arrivano prima da qui che dal conce!!
Da un neo QUARANTENNE ben trovati a tutti!!! Diego
17th Mar 2010 4:27 pm
faustouno
ciao a tutti
sono in impaziente attesa di un disco4.
Sperando di poter al più presto condividere qualche giro insieme, è con grande piacere che invio un saluto caloroso a tutta la compagnia.
ciao faustouno
6th Apr 2010 6:53 pm
Panoramix
Ciao Faustouno!
Benvenuto nella truppa da parte di un lecchese trapiantato nell'hinterland milanese
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
6th Apr 2010 6:56 pm
simon911
ciao a tutti,
è un po che seguo,
ora sono registrato.
13th Apr 2010 2:38 pm
Panoramix
Benvenuto simon911... anche se sei del ramo sbagliato del lago! (come vedi sopra, "I was born in Lecco" )
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Buongiorno a tutti. Mi sono appena registrato. Mi chiamo Andrea, vivo a Trieste, ho 38 anni ed ho ormai da 4 anni un Disco 3 Zermatt silver SE Aut. 7 posti con cui ho percorso 100000 Km. Soddisfattissimo delle prestazioni e della sensazione di poter andare ovunque ed in massima sicurezza con ogni tempo e con famiglia, cani e bagagli al seguito... molto meno soddisfatto della qualità (ho già sostituito servosterzo, servofreno e compressore sospensioni) e della frequenza con cui devo fermarmi dal benzinaio....
18th May 2010 10:11 am
GPS
Salve
Salve a tutti!!
Mi chiamo Gian Pietro, ho 45 anni e da un paio di anni sono felice possessore di un D3 4.4 Hse b.b., precedentemente il mio primo SUV era una Volvo XC90 V8 4.4 che ho sostituito col Discolo perche' la famiglia si e' allargata ed avevo bisogno di una 7 posti.
Mi sono registrato l'anno scorso ma solo ora mi presento, sorry
E' sempre un piacere leggervi e devo dire che ho imparato ad apprezzare molto di piu il Discolo da che vi leggo
Purtroppo ho il piacere di usarlo solo per brevi periodi dal '99 vivo all'estero, prima in USA poi dal 2002 in Jamaica, rientro in Italia 2/3 volte l'anno e da che ho il Discolo pure mia moglie ama guidarlo ( e' Americana e non ama le auto piccole...).
Spero che ci sia un raduno a Luglio al quale riesca a partecipare!!!
Grazie a tutti per la piacevole compagnia GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
sei sempre il benvenuto... magari facci sapere quando vieni in Italia!
Ora abbiamo un altro LR3 nel gruppo dopo Andro
21st May 2010 6:16 am
01coccobet
ciao a tutti,
GPS,avalentinis,simon911(non è che per caso hai una 993 e sei iscritto su porsche mania?!?),faustouno,nonessere e tutti gli altri che si sono aggiunti a questo branco di matti che trovano il trade d'union attraverso il D3/4........
ci vediamo presto figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
21st May 2010 9:30 am
Stefano
Ciao a tutti,
mi sono finalmente registrato! Sono un'entusiasta possessore di D3 dal 2006. Appassionato di OR da tanti tanti anni (circa 30...azz) utilizzo il Discolo per lavoro apprezzandone la capacità di carico e il comfort nei lunghi viaggi.
Poi nei week-end si va in montagna e lì si capisce davvero cos'è il mezzo che abbiamo in mano!
Ciao, Stefano
Buongiorno a tutti, sono Roberto dalla provincia di Pavia, ma ora in vacanza in Corsica (ancora per poco sigh). Neo possessore, anzi, non ancora in realtà , ne verrò in possesso dalla prossima settimana, di una Disco 3 SE argento, comprata usata da un amico che passa alla Disco 4. Credo di aver fatto un buon acquisto, 15000 km, marzo 2009, 30000 euri. Ho preso un fuoristrada perchè voglio tornare in Nord Africa con la famiglia, rifacendo i giri e le piste già fatti da solo in moto. Felice di entrare a far parte della comunità , un saluto a tutti.
Robertovola solo chi osa farlo
1st Jul 2010 12:59 pm
myland
Benvenuto nella comunità , Roberto, sembra che tu abbia fatto un buon affare, il disco dovrebbe essere praticamente nuovo, con tutti i pregi....e i difetti....
Quindi ti aggreghi alla lista per settembre???? dai che più siamo più ci divertiamo!!
Landsaluti
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum