Member Since: 17 Feb 2013
Location: Milan
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via lario milano... state lontani
Ciao a tutti, vi scrivo per sfogarmi e raccontarvi la mia esperienza.
ieri mentre mi recavo al pranzo natalizio sono rimasto a piedi col mio disco 4...
la prima volta non si scorda mai...
vi scrivo per chiedervi un parere sul tipo di guasto e per avvisarvi dell'incompetenza dell'officina di via lario a milano.
ho fatto il tagliando al disco 2 settimane fa e lamentavo un problema all'indicatore del carburante... impazziva, segnava il pieno poi improvvisamente che non avevi gasolio, poi che ce ne era un po' e così via... la porto dal conce visto la scadenza anche del tagliando e per 980€ mi fanno il tagliando semplice (no pastiglie) e mi cambiano un connettore dei galleggianti... ritiro la macchina e dopo un giorno sono punto e a capo... riporto la macchina, pago altri 380€ per sostituire i galleggianti e mi ridanno la macchina... adesso il problema non mi si presenta più in compenso dopo 5 giorni dalla consegna e dopo aver percorso 124km la macchina ha sobbalzato un po' e si è spenta... proprio come se fossi rimasto senza gasolio... ma l'indicatore segna mezzo serbatoio... sarà un caso?
sintomi del paziente.. mentre andavo a 40km/h comparsa spia triangolo rosso e scritta guasto motore, due sobbalzi, poi altri due e poi si è spenta. non è più ripartita.
Idee? un'officina autorizzata affidabil e a milano? il mio disco non è più in garanzia.
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
Giusto per curiosità , quando ti si è spenta eri in mezzo alla strada? Come hai fatto a metterti da parte?
26th Dec 2014 9:20 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Il difetto ai telemetri del carburante sembra comune a parecchi D4 (e la macchina ti lascia per strada).
Chiedi a Marcap599, lui credo abbia risolto dopo essere rimasto a piedi più di una volta - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
26th Dec 2014 9:52 am
Etto
Member Since: 17 Feb 2013
Location: Milan
Posts: 24
Sono riuscito ad accostare solo mettendo in neutral e sfruttando l'abbrivio...
Per telemetri cosa intendi??
La prima volta mi hanno sostituito un connettore e la seconda i galleggianti...
Pensate sia un problema diverso? Non pertinente?
Grazie a tutti
26th Dec 2014 9:55 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
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Location: Near Milan
Posts: 1852
1000 €ro tagliando e pastiglie? Minchia !!!!! (pardon) vabbè che a Milano è tutto + caro ma questo è un furto; per farti un tagliando normale trovati un generico e via, altro che conce.. a cambiare olio, filtri vari e patiglie son buoni tutti.Landy lover
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29th Dec 2014 7:19 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
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Ciao,
io sono andato in carroattrezzi per 2 volte, e il gasolio c'era. Almeno tu l'avevi finito!!!!
La questione galleggianti è nota, sia per il difetto, sia per come ti hanno spennato il LR senza risolvere.
Non sono al corrente della questione connettori, ma so che dopo le sostituzioni il tutto deve essere calibrato (quadro strumenti). Sembra che si siano dimenticati un passaggio o che abbiamo scambiato qualche filo nel connettore....
Oppure non hanno sostituito i galleggianti, io la seconda volta ho voluto indietro i miei difettosi (giusto per la fiducia), costo ultimo intervento € 400 e 10 giorni di fermo auto ad Alessandria + 1 viaggio a vuoto per il ritiro (auto non pronta).marcap599
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