Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Quest'anno il salone di NY lo manco di una settimana ((
Ho capito che bisogna cominciare a mettere i solini da parte - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
15th Apr 2014 8:12 am
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
Io chiedo solo che lo spazio di carico rimanga lo stesso.....anche se poi, considerando il budget, è il Disco 7/8 quello che m'interessa.Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
15th Apr 2014 12:29 pm
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
Comunque si parla di "CONCEPT" dunque siamo lontani dalla versione finale......
La vedo dura: un fuoristrada con porte controvento posteriori....non ultimo x una rigidità torsionale del telaio......
17th Apr 2014 6:29 am
Marco3
Member Since: 02 Mar 2009
Location: calenzano
Posts: 461
Ah per il telaio non ci dovrebbero essere problemi, e' quello della Jaguar
17th Apr 2014 11:07 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Sembra di vedere la nuova Jeep Cherokee, la nuova Kia Sorento o per restare in casa LR la nuova RRS; ormai le fanno tutte uguali, sembra che il progettista dello stile sia lo stesso. Speriamo che il concept non sia quello reale, come è già accaduto per il nuovo Def con il DC100, che è stato messo in un cassetto (pare).Landy lover
Membro del Club
17th Apr 2014 11:59 am
Marco3
Member Since: 02 Mar 2009
Location: calenzano
Posts: 461
La nuova RRS e' semplicemente ORRENDA con quella coda con i fari piccoli piccoli e il parasassi posticcio di plasticone.
Evidentemente e' pensata per attrarre nuovi clienti, un affezionato al marchio difficile che la acquisti.
17th Apr 2014 1:19 pm
disco68
Member Since: 09 Jun 2006
Location: Naples
Posts: 400
Io credo invece che questo concept anticipi abbastanza fedelmente l'erede del Discovery, quanto meno nello stile: è accaduta la stessa cosa con il prototipo dell'Evoque...
Riguardo ad alcune soluzioni tecniche, in primis le porte post controvento, ho qualche dubbio in più, le vedo abbastanza improbabili sul modello che andrà in produzione.D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
21st Apr 2014 6:32 am
Atmos
Member Since: 18 Sep 2008
Location: Roma
Posts: 117
Mamma mia... che futuro immondo ci aspetta...
Peccato che abbiano deciso di sospendere l'evoluzione del DC100, era l'unica cosa in Land Rover che, per quanto mi riguarda, poteva giustificare un nuovo acquisto (oltre al D3/D4).
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum