Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Bellissima, fortunati i pochissimi che riusciranno ad averne una in Italia.
Ho un collega che ha appena preso un Defender 90 MXV, solo 30 per l'Italia, una macchina da collezione!- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
18th Feb 2014 7:05 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
saró fuori dal coro.....
a me sembra un D4 con un pó di optionals.
Preferisco il mio.
Per il Def mxv,mi spiegheresti cos'è?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
19th Feb 2014 8:40 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Scusa Cocco ho sbagliato lettera, e' LXV- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
19th Feb 2014 10:18 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
In effetti il Def LXV o LVX un significato ce l'ha, anche economico, visto che si diversifica parecchio da quello standard e visti gli esigui numeri importati. L'operazione del D4 non mi sembra sia paragonabile.Landy lover
Membro del Club
19th Feb 2014 10:30 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
mah,anche questo in sostanza non è un grosso cambiamento,
avrei preferito un G4 di concretezza(rialzi,verro,snorkel,cerchi e gomme ancora più spinte,motore e trasmissione migliorati,protezioni....)
insomma così motore e tutto il resto sono std,solo unnpó di scena.
sempre e solo IMO figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
19th Feb 2014 1:58 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Ma dalle foto che ho visto rapidamente cosa hanno fatto di differente? La scritta XXV dietro, sui poggiatesta, e poco altro? O mi è sfuggito qualche cosa?
Era più "differente" la versione black/white edition rispetto a questa....
Una versione "hard" come chiedi tu cocco avrebbe ben pochi estimatori, credo.
Sempre più suv e meno off, questo chiede il mercato Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
19th Feb 2014 3:07 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
Vero che ha pochi estimatori,ma il Def è da duri,
credo che non lo comprino quelli che vanno all'aperitivo....
Ad ogni modo vince il mercato....che non sono io figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
19th Feb 2014 9:38 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Il Def ormai, per chi lo compra nuovo (magari non tutti ma quasi), è diventato la macchina da aperitivo, purtroppo. Per fortuna, però, poi lo vendono per la scomodità e chi lo compra usato, quasi sempre lo riporta alla sua naturale destinazione di or duro e puro.Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum