Radio 6CD465
Salve ho un Disco HSE senza il navigatore originale , al suo posto c'e un vano portaoggetti ( quello in foto ) vorrei montare in quel vano (modificandolo all'occorrenza) una radionavigatore Pioneer doppio din .
C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto ?
Secondo voi è fattibile ?
10th Dec 2013 3:42 pm
Land Lover
sicuramente qualcuno ti risponderà ......
non so se dello stesso modello o simili......guarda ci sono gia ampi post dedicati all'UPgrade dell'autoradio....
un consiglio che mi sento di darti:
NON TAGLIARE ASSOLUTAMENTE NESSUN FILO e metti raccordi UNI/DIN/ISO che se in un malaugurato caso devi fare un DOWNgrade in un attimo torni allo stato primordiale.......
tanto posto dietro ne hai
........idem x cornici e profili
oramai in rete trovi di tutto e di più, per fare un lavoro come si deve e a regola d'arte
10th Dec 2013 4:22 pm
RiccardoGenova
Si la mia idea era quella di utilizzare uno specifico cavo adattatore tipo questo :
http://www.ebay.it/itm/11-09-Connettore-Ca...0483359720
però che sia compatibile con la versione amplificata HKardon
Così facendo non manometterei l'impianto originale che peraltro funziona benissimo e 'suona' da Dio
Farei tutto questo per avere una unità doppio Din in una posizione molto comoda dove poter gestire il navigatore-la retrocamera-il telefono-tv-dvd ...
11th Dec 2013 10:38 am
marameox
Io tempo fà ero andato a far montare un doppio din Kenwood nel vano portaoggetti ma non c'era spazio a sufficienza per farlo e non volevo comunque togliere lo stereo originale del disco.
la mia soluzione è stata navigatore kenwood touch screen da 7" nel vano porta oggetti che montato sembra il monitor originale, non ci sono problemi di spazi visto che lo spessore è di pochi cm.
Questo navigatore ha anche ingresso video al quale ho collegato un lettore multimediale con hdd integrato della WD dove ho messo dentro film e musica.
Per il lettore multimediale ovviamente devo usare un telecomando e non il touch screen del navigatore.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum