Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
E se domani...
Dovessimo o volessimo passare ad altra marca di veicoli fuoristrda quale scegliereste? Intendiamocin mi tengo il D3 ben stretto, ma parlandone cosi tra amici...
A me incuriosisce il Toyota FJ, anche se nn lo conosco affatto, so solo che cio sono molti kit di modifica...A voi la palla, ciao
4th Jan 2014 8:26 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Wrangler JK unlimited rubicon- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
4th Jan 2014 8:34 pm
KoC
Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343
Io sarei per Amarok, altrimenti credo land cruiser....::KoC::.
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Anche se non è in quanto ad abitabilità non è paragonabile al Disco e non potrà probabilmente soddisfare le mie esigenze, in questo momento sono anche io per il Toyota FJ.
Lo trovo bellissimo 8)
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
5th Jan 2014 6:37 am
Marco3
Member Since: 02 Mar 2009
Location: calenzano
Posts: 461
Mah, da quando giro con una Hyundai, e in sei mesi c'ho fatto quasi 40.000 km sostituendo una lampadina dei fari di posizione, direi che sono attratto dalle orientali.
Forse un pick-up con hardware top, rigorosamente automatico, tipo un Isuzu o Mitsu.
5th Jan 2014 8:00 pm
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
Unica alternativa MITSUBISHI..........anche se anche l'affidabilità del marchio è andato a farsi benedire anche quello.......
.....unica alternativa è un DOWNGRADE
una bella PAJERO 1* o al massimo 2* generazione, cioè una squadrata o le prime arrotondate insomma 1985/1995
O se no una RRC benzina o defender dalle vecchie 88/109 alle ultime 90/110
Pagando ovviamente la scomodità dei modelli.......
6th Jan 2014 11:27 am
KoC
Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343
Se la mettiamo così allora Ho la carta vincente!! Patrol gr del 1989 .::KoC::.
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
......oramai le carte vincenti stanno solo nel mazzo del DOWNGRADE.......
il culmine lo abbiamo raggiunto con la nostra D3.....adesso si stanno arrampicando sugli specchi
Nella nostra c'era troppa elettronica......adesso hanno superato il limite.......
Fra 20 anni le patrol, i mitshu, e i def e RRC ci saranno ancora....ma dei fantastagorici RR con schermi a led e controlli digitali di trazione ibrida ecc ecc non ci sarà nulla.....perchè già reciclati....mentre il mio vecchio ferro di un 3.5 V8 a benzina ci sarà ancora perchè INRECICLABILE ......ma funzionante
6th Jan 2014 10:43 pm
giu
Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
Hai ragione LandLover.......il tuo V8 benza funzionerà ancora....ma troverai ancora benzina?
7th Jan 2014 8:46 am
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
....bella domanda
....gli faremo una modifica alla: ..."RITORNO AL FUTURO"
scherzi a parte: se avete un minino di informazione ...voi non avete l'idea con quanti carburanti potrebbero andare i vecchi motori...sia a benza che diesel.....oli vegetali, alcool vegetali, i diesel stessi potrebbero andare a GAS...ma non fa "comodo"....in brasile il gruppo FIAT come la VOLKSWAGEN fa auto che vanno a combustibili vegetali e con motori modulari a 8 cilindri che vanno a step a secondo della potenza che tu richiedi......
ma noi qui in europa facciamo i motori a idrogeno ed elettrici ......
.......per poi non avere le colonnine x farli andare.....KAZZARI
anche l'altro giorno x RAI MOTORI.....hanno fatto un paragone con auto "umane" elettriche e le tradizionali (renault clio)
.......baratro indescrivibile, non sono gestibili quelle elettriche non sono umanamente ammortizzabili.....
figuriamoci se la prova viene fatta su LR, PORSCHE, TESLA o LEXUS
7th Jan 2014 8:08 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Toyota VDJ76
tutto quello che serve per un buon mezzo milione di km, 7 posti, strada, fuoristrada, niente strada, ricambi, semplicià , prestazioni, modifiche....
C'è anche il mirino di serie.
Nuova, ma davvero di vecchissima scuola, motore tropicalizzato per climi "ostili", unico limite? Non disponibile ufficialmente in Italia/europa con il motore 4.5 v8 diesel del land cruiser 200, solo guida a destra!marcap599
10th Jan 2014 12:51 pm
aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
F-TYPE
Click image to enlarge
10th Jan 2014 2:40 pm
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
veramente spettacolare la coupe, non vedo l'ora di provarne una
Io quando ho preso il Discovery ero indeciso fra Disco, Range or Land CruiserIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
10th Jan 2014 2:47 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum