BRACCI SOSPENSIONI ANTERIORI
Ieri il conce li ha cambiati, insieme alle testine dello sterzo; inutile dire che ha dovuto andare di flessibile per tagliare i bulloni tutti bloccati, ma comunque tutto ok ed eliminati i clonck.
Il motivo per cui posto è che il materiale l'ho comprato da Steve di Advanced Factors (sponsor del sito) risparmiando un bel 300 €uro circa dal listino ufficiale LR, spedizione ed iva compresa, per cui dal risparmio è saltata fuori quasi del tutto la spesa della mano d'opera di €uro 388 iva e assetto compresi.
Bracci e testine non originali ma di ottima fattura e bulloneria completa originale LR tutto fornito da Steve, spedito il lunedì ed arrivato il giovedì.
Strano ma vero il conce ha montato la roba non comprata da lui e nemmeno originale senza battere ciglio, anzi.
Giusto per informazione.Landy lover
Membro del Club
11th Oct 2013 7:08 am
Panoramix
Wow!
Per il conce, visto la crisi credo che in questo periodo accettino qualsiasi lavoro...
Non guadagneranno sul ricambio ma con la manodopera si ripagano almeno i costi del personale
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Oct 2013 7:34 am
Land Lover
Anche a Padova ......
Mi è capitato x i freni.....
Ha fatto il lavoro e i pezzi c'è li ho messi io.....
......Fatto tutto senza problemi
11th Oct 2013 10:56 am
crazy
Come cambia il mondo ....... a volte in bene, come in questo caso; prima se ti azzardavi a chiedere una cosa del genere poco mancava che ti prendessero a male parole.Landy lover
Membro del Club
11th Oct 2013 11:58 am
01coccobet
domanda:
emettono fattura?
Garantiscono?
Fanno i tagliandi e timbro sul libro tagliandi?
potrebbe essere una piccola svolta.
Che costo orario ti hanno fatto?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
12th Oct 2013 11:47 am
crazy
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum