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Group Buy Silicone Hose Kit + EGR x D3 EU4
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DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3
Group Buy Silicone Hose Kit + EGR x D3 EU4

Salve cari,
danno manifesto:EGR sfonnata...su disco3 euro 4 Twisted Evil Twisted Evil
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LR018323 - Valve - Exhaust Gas Recirculat, quella col numero 2......
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.....e visto che ci sono sostituisco pure i tubi in silicone dell'intercooler,


HOW TO upgrade the Intercooler hoses

La scattante vetturetta deve essere nuovamente marciante e pronta all'uso al più presto per poter essere al 4x4 fest, quindi se siete interessati siate lesti che lunedì voglio effettuare il pagamento....
Si accettano suggerimenti per rivenditori che offrano lo stesso pezzo a prezzo migliore, tuttavia vi invito a riflettere sul fatto che comperare 2 pezzi da uno è meglio che 2 pezzi da due...

Ho trovato il tutto qui forse non è il + economico, ma ho già preso da loro e sono veloci.
LR018323 - Valve - Exhaust Gas Recirculat

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La spedizione:
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Ciao cari. Thumbs Up
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Post #11664202nd Oct 2013 10:00 pm
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Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
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Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Ciao caro. Very Happy

Io e altri 4 abbiamo appena preso quello della Allisport.
70 £ più spedizione. Al cambio, tutto finito 108 euro

Per poter paragonare i prezzi verifica che:
A) Ti diano tutte le fascette inox nuove necessario al montaggio (già che ci sei è meglio sostituirle)
B) Sia un silicone multi tela. Il nostro ne ha 4.

Thumbs Up


Ps occhio che montare quelo piccolo è rognoso, ti costerà più in manodopera che in ricambio Big Cry
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #11664593rd Oct 2013 4:32 am
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01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
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Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

ciao Ric,
io ho un'EGR che cambiai,ma che funzionava.
Io le comprai da TLO con viti e tutto,risparmiai qualcosina.
Cerco di capire qual'è quando saró in Italia.
Per il kit,segui i suggerimenti di Max.
PS mi è stato suggerito dai ragazzi di Piva di non cambiare la piccola perchè quasi inutile.
È vero?
 figuring it out!!!!
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Post #11669143rd Oct 2013 9:10 pm
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DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
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Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Ciao cocco, sono con il tel e non posso postare le foto. I codici delle EGR sono LR018323 e LR018324.
Vediamo cosa mi rispondono da UK...cmq te quando è che torni e ci guardi? Ciao.
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Post #11670154th Oct 2013 6:55 am
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crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
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Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Concordo con il parere dei meccanici di Piva; la piccola è talmente corta che difficilmente si potrà delaminare e, visto il posto infame dove si trova, direi che il gioco non vale la candela a meno che non si tagli in corrispondenza delle fascette. Anche la media non è proprio una passeggiata e finchè resiste io non la cambierei (difatti non l'ho cambiata).
 Landy lover
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Post #11671904th Oct 2013 11:49 am
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DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
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Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Ciao CRAZY ( non mi da il tasto quote...MMboh)

ecco le foto, ti riferisci alla 18323.. è quell ala maledetta? L'altra dici che posso lasciare perdere?





Ciao
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Post #11674674th Oct 2013 9:45 pm
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crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
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Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Forse ho capito male; io mi riferivo al manicotto in gomma che va dal turbo all'intercooler
Per le EGR non saprei proprio che dire ma mismbre strano che una si blocchi e l'altra no (se è questo il senso).
Ciao
 Landy lover
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Post #11675355th Oct 2013 8:44 am
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01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
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Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Crazy,non è strano.
Come ho riportato in passato,la metà delle volte che una o entrambe si bloccano,
è dovuta ad un trafilaggio di acqua,fango o umidità nella parte elettronica delle stesse(quella nera).
Non è solo dovuta ai depositi carboniosi nella parte calda a contatto con i gas di scarico.
A casa ho le foto di una delle mie(quella rotta)aperta.
Ad ogni modo usualmente in conce non ti dicono quale delle 2 è saltata e cambiano entrambe.
Io con l'MSV2 sapevo quale fosse,ma ho preferito cambiarle entrambe per ammortizzare i costi fissi di manod'opera.
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Post #11682246th Oct 2013 2:00 pm
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DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
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Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Insomma le cambio tutte e due?
Question Question Question Question
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Post #11682266th Oct 2013 2:04 pm
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crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
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Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Mah... parere personale: io le cambierei entrambe, visto che sei in ballo, giusto per evitare di stare fermo un'altra volta; certo che se il mecca lo sconsiglia, non saprei che dire.
 Landy lover
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Post #11685487th Oct 2013 6:25 am
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01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
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Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

pensavo si capisse(visto che l'ho fatto anch'io),che consiglio il cambio di entrambe.
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Post #11687377th Oct 2013 3:05 pm
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DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
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Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

per ora ordinata solo una quella rotta di sx, e mi è convenuto prenderla in officina land.
Ci si vede a CARRARA? al 4x4 fest?
Ciao
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Post #11700119th Oct 2013 9:11 pm
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