La scattante vetturetta deve essere nuovamente marciante e pronta all'uso al più presto per poter essere al 4x4 fest, quindi se siete interessati siate lesti che lunedì voglio effettuare il pagamento....
Si accettano suggerimenti per rivenditori che offrano lo stesso pezzo a prezzo migliore, tuttavia vi invito a riflettere sul fatto che comperare 2 pezzi da uno è meglio che 2 pezzi da due...
Ho trovato il tutto qui forse non è il + economico, ma ho già preso da loro e sono veloci.
LR018323 - Valve - Exhaust Gas Recirculat
Click image to enlarge
La spedizione:
Click image to enlarge
Ciao cari. Look my video gallery
click my logo
2nd Oct 2013 10:00 pm
Panoramix
Ciao caro.
Io e altri 4 abbiamo appena preso quello della Allisport.
70 £ più spedizione. Al cambio, tutto finito 108 euro
Per poter paragonare i prezzi verifica che:
A) Ti diano tutte le fascette inox nuove necessario al montaggio (già che ci sei è meglio sostituirle)
B) Sia un silicone multi tela. Il nostro ne ha 4.
Ps occhio che montare quelo piccolo è rognoso, ti costerà più in manodopera che in ricambio
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Oct 2013 4:32 am
01coccobet
ciao Ric,
io ho un'EGR che cambiai,ma che funzionava.
Io le comprai da TLO con viti e tutto,risparmiai qualcosina.
Cerco di capire qual'è quando saró in Italia.
Per il kit,segui i suggerimenti di Max.
PS mi è stato suggerito dai ragazzi di Piva di non cambiare la piccola perchè quasi inutile.
È vero?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
3rd Oct 2013 9:10 pm
DiscoRagno
Ciao cocco, sono con il tel e non posso postare le foto. I codici delle EGR sono LR018323 e LR018324.
Vediamo cosa mi rispondono da UK...cmq te quando è che torni e ci guardi? Ciao.Look my video gallery
click my logo
4th Oct 2013 6:55 am
crazy
Concordo con il parere dei meccanici di Piva; la piccola è talmente corta che difficilmente si potrà delaminare e, visto il posto infame dove si trova, direi che il gioco non vale la candela a meno che non si tagli in corrispondenza delle fascette. Anche la media non è proprio una passeggiata e finchè resiste io non la cambierei (difatti non l'ho cambiata).Landy lover
Membro del Club
4th Oct 2013 11:49 am
DiscoRagno
Ciao CRAZY ( non mi da il tasto quote...MMboh)
ecco le foto, ti riferisci alla 18323.. è quell ala maledetta? L'altra dici che posso lasciare perdere?
CiaoLook my video gallery
click my logo
4th Oct 2013 9:45 pm
crazy
Forse ho capito male; io mi riferivo al manicotto in gomma che va dal turbo all'intercooler
Per le EGR non saprei proprio che dire ma mismbre strano che una si blocchi e l'altra no (se è questo il senso).
CiaoLandy lover
Membro del Club
5th Oct 2013 8:44 am
01coccobet
Crazy,non è strano.
Come ho riportato in passato,la metà delle volte che una o entrambe si bloccano,
è dovuta ad un trafilaggio di acqua,fango o umidità nella parte elettronica delle stesse(quella nera).
Non è solo dovuta ai depositi carboniosi nella parte calda a contatto con i gas di scarico.
A casa ho le foto di una delle mie(quella rotta)aperta.
Ad ogni modo usualmente in conce non ti dicono quale delle 2 è saltata e cambiano entrambe.
Io con l'MSV2 sapevo quale fosse,ma ho preferito cambiarle entrambe per ammortizzare i costi fissi di manod'opera.figuring it out!!!!
6th Oct 2013 2:00 pm
DiscoRagno
Insomma le cambio tutte e due?
Look my video gallery
click my logo
6th Oct 2013 2:04 pm
crazy
Mah... parere personale: io le cambierei entrambe, visto che sei in ballo, giusto per evitare di stare fermo un'altra volta; certo che se il mecca lo sconsiglia, non saprei che dire.Landy lover
Membro del Club
7th Oct 2013 6:25 am
01coccobet
pensavo si capisse(visto che l'ho fatto anch'io),che consiglio il cambio di entrambe.figuring it out!!!!
7th Oct 2013 3:05 pm
DiscoRagno
per ora ordinata solo una quella rotta di sx, e mi è convenuto prenderla in officina land.
Ci si vede a CARRARA? al 4x4 fest?
CiaoLook my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum