Oggi un inesperto ragazzino alla guida di una mini lanciata a folle velocità ha deciso di tagliare una curva e fare un frontale contro di me..
Se sono qui con solo qualche livido credo di doverlo al disco..per lavoro vedo spesso incidenti..e non so come ne sarei uscito se non alla guida del fidato discovery...
Domani andrà dal carrozziere e vedremo quanto mi costerà lo scherzetto..secondo l assicurazione avrò un concorso di colpa visto che una delle mie ruote si trovava oltre la riga di mezzeria...
Sono demoralizzato..ma devo dire grazie al disco..
27th Aug 2013 8:56 pm
Riccardo
CAPPERO
Sono molto contento non vi siate fatti nulla che e' la cosa piu importante. Certo che se si e' conciato cosi il Disco deve essere stato un impatto molto violento
Speriamo i danni non siano molto cari da riparareIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
27th Aug 2013 9:24 pm
Sidestick
Azz se la mini ti ha spinto indietro considerando la differenza di peso andava davvero forte!
L'importante è che tu stia bene, il ferro si raddrizza o al massimo si butta!- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
27th Aug 2013 9:40 pm
crazy
Meno male, la salute prima di tutto.
AuguriLandy lover
Membro del Club
28th Aug 2013 5:51 am
myland
Mi spiace molto per quanto ti è accaduto...spero vi riprendiate in fretta dallo spavento e dai danni subiti.
Certo che la differenza di velocità tra i due mezzi deve essere stata molta, visto lo spostamento del disco,
la mini credo che pesi un terzo del disco, e riuscire a spostarlo di cinque metri mi fa pensare....e se al posto della piccola mini ci fosse stato un mezzo con la stessa massa del nostro disco cosa sarebbe successo??? mi vengono i brividi solo al pensarci...
Ancora tanti auguri
LandsalutiDisco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
28th Aug 2013 10:45 am
Panoramix
Ciao Vezzo!
Mi pare di capire che eri solo quindi la famiglia non ha subito danni e\o spaventi.
Nella sfiga, anche questo è positivo
Il resto si metterà a posto.
Se la mini ti ha spostato come hanno fatto a definire che la tua ruota era oltre carreggiata?
Metti un buon perito di parte per cercare di far valere le tue ragioni
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th Aug 2013 1:24 pm
Land Lover
Accendi un cero e ringrazia il cielo che quel giorno ti sei comperata una discovery da 27 quintali
Pensa se eri in una scatoletta di un auto normale che fine facevi, se ti ha spostato di 5 metri........
Dio ci salvi dalle assicurazioni e dalle banche........che dai nemici mi guardo io
Ah dimenticavo che mi hanno decurtato 3 posizioni dal bonus malus (da classe 1* a classe 3*) con il verbale dei carabinieri che mi dava ragione e che elevava un verbale di violazioni lungo l'anno della fame all'altro
Dunque oltre la beffa il danno.....insomma becco e mazziato
Non fidarti degli avvocati dell'assicurazione.....io purtroppo l'ho fatto
.......A buon intenditor poche parole
29th Aug 2013 6:26 am
flydive
Felice che non vi siate fatti niente.
Auguri con il risarcimento.
29th Aug 2013 7:30 am
01coccobet
è uno dei pochi motivi(che non siano puro egoismo da bimbo giocherellone)che mi fanno pensare di non venderlo mai o di sostituirlo con un'altro D!!!
sono felice che tu stia bene.....figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
30th Aug 2013 8:29 pm
vezzo83
Ciao Vezzo, sono contento che tu stia bene, una volta tanto 27 qli sono qualcosa di positivo! Tienici informati sugli sviluppi....a presto
Giuseppe
10th Sep 2013 7:06 am
vezzo83
Ok...preventivo arrivato....meno del previsto comunque....ora su consiglio di marcap599 sto valutando alcune ipotesi che non avevo considerato...cambiare x cambiare posso montare componenti migliorate...tipo l intercooler...lo monterò maggiorato...i tubi saranno in silicone...adesso vedo ciò che posso cambiare....spendere x spendere almeno cerco di migliorare...
16th Sep 2013 10:10 am
vezzo83
Problema...mi sono rivolto alla roverword x l Intercooler ma sembra non venga più commerciale i aliscafo ...dove vado a cercarlo ora secondo voi?!
26th Sep 2013 3:16 pm
Panoramix
Prova a vedere se ti piace quello dell'allisport.
Forse c'è anche un gruppo di acquisto attivo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Sep 2013 3:40 pm
Land Lover
....hai provato
Aylmer, landroverteam, albricambi, o direttamente in GB come Rimmer Bros ecc ecc
Gli ITA Sono importatori diretti e in prima persona o x conto di preparatori dunque ti possono dare dritte....
Prova a contattare in PM Riccardo che lui è in Inghilterra, avrà certamente qualche nome di fornitori x preparatori LR che ora in questo momento non mi viene, ma si trova tutto e di più.....
Una vera fregatura, che da GB spese di spedizione sono alte ma alte sono le cifre in ballo che ammortizzano ampiamente il risparmio che hai evitando LR Italia ........
Anche x i lamierati trovi veramente tutto.......
Dimenticavo tempi medi di consegna fra i 2 e i 5 giorni lavorativi......se disponibili in casa
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum