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quindi l'unico sistema per sapere che cosa abbiamo sotto il c..o è quello di entrare in una fangaia, smanettare sul TR e controllare se e quale lucchetto cambia colore......
17th May 2010 3:35 pm
01coccobet
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visto che siete così preparati,direi che nemmeno quello basterebbe,magari si accende il lucchetto ed il dispositivo non c'è (guardate sotto la macchina per essere sicuri che ci sia)
....o ancor meglio c'è,
ma non funziona................
è pur sempre una land rover figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
17th May 2010 3:41 pm
bgmkano
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myland wrote:
quindi l'unico sistema per sapere che cosa abbiamo sotto il c..o è quello di entrare in una fangaia, smanettare sul TR e controllare se e quale lucchetto cambia colore......
Beh no.
Se non hai acquistato il dif post attivo o e-diff non hai un differenziale bloccabile, neanche parzialmente, al posteriore.
Garantito.
Di conseguenza il lucchetto corrispondente rimarrà sempre e comunque verde.
17th May 2010 3:41 pm
01coccobet
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trovata la foto
Click image to enlarge
divertitevi nella ricerca! figuring it out!!!!
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17th May 2010 3:49 pm
andro
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Schiacciando il gommino alla sommita' si blocca il differenziale posteriore?
Ti chiedo perche' non ero al corrente e sul manuale non c'e' scritto.....
Pero' so di avere l'E-diff
17th May 2010 3:55 pm
bgmkano
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andro wrote:
Schiacciando il gommino alla sommita' si blocca il differenziale posteriore?
Ti chiedo perche' non ero al corrente e sul manuale non c'e' scritto.....
Pero' so di avere l'E-diff
L'E-diff si chiama così proprio perchè è Elettronico.
Non hai modo di bloccarlo manualmente.
E' tutto controllato dalla centralina e dai relativi sensori.
17th May 2010 4:00 pm
andro
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allora questo benedetto pulsante non esiste
17th May 2010 4:13 pm
bgmkano
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andro wrote:
allora questo benedetto pulsante non esiste
Purtroppo no...
17th May 2010 4:16 pm
andro
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thanks
17th May 2010 4:29 pm
VxX
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Dunque ho detto una boiata a metà , inserendo il programma roccia il differenziale centrale si blocca solo inserendo la marcia. In effetti solitamente quando metto il programma roccia la vettura è in folle perchè ho appena inserito le ridotte, appena si mette la marcia però il lucchetto del diff. centrale e solo quello diveta rosso.
Io ho il diff. posteriore bloccabile, confermo che non esistono pulsanti per bloccarlo, è gestito dall'elettronica.
OT ho l'attuatore del diff. posteriore che cigola... dovrò riportarla a vedere...
17th May 2010 6:10 pm
bgmkano
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VxX wrote:
Dunque ho detto una boiata a metà , inserendo il programma roccia il differenziale centrale si blocca solo inserendo la marcia. In effetti solitamente quando metto il programma roccia la vettura è in folle perchè ho appena inserito le ridotte, appena si mette la marcia però il lucchetto del diff. centrale e solo quello diveta rosso.
Io ho il diff. posteriore bloccabile, confermo che non esistono pulsanti per bloccarlo, è gestito dall'elettronica.
OT ho l'attuatore del diff. posteriore che cigola... dovrò riportarla a vedere...
Due cose...
1) Mi sa che dovrò far controllare l'auto per vedere se funziona tutto a questo punto
2) Se hai il diff post è strano che non si blocchi anche quello come nel filmato che ho postato... Misteri Land...
17th May 2010 6:28 pm
KoC
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Hai poi risolto con questo mistero?? Siccome ho ordinato il disco con questo optional vorrei essere sicuro del suo funzionamento .::KoC::.
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Più che altro come faccio ad essere sicuro che il blokko al posteriore funzioni?? Devo per forza testarlo in qualche twist impegnativo oppure selezionando il programma roccia "in teoria" dovrei vedere i 2 lucchetti di colore rosso??.::KoC::.
Member Since: 23 Feb 2009
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figuring it out!!!!
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21st Jan 2012 8:46 am
KoC
Member Since: 03 Jan 2012
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Non ci capisco più niente
Sempre per restare in tema ho trovato questo video rumeno, al minuto 9:34 il giornalista inserisce il prog roccia ed il diff centrale diventa subito color rosso o ambra che a dir si voglia. Deduco che questo Disco4 non abbia il posteriore bloccabile...
.::KoC::.
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