Tempi di consegna ricambio
VERGOGNOSO !!
Nel mio disco3 deve essere sostituita in garanzia la scatola dello sterzo.
Ordinata il 22 giugno 2009, consegna prevista 30 luglio 2009 !!!!!!!!
38 giorni per la consegna di una scatola dello sterzo !!!!
Contattato Customer Care LR Italia, hanno fatto una verifica con il concessoniario e CONFERMATO i tempi "ci dispiace è un problema di fornitori, faremo il possibile...."
Lo trovo vergognoso da parte di LR.
Pensavo di acquistare il Discovery IV, ma con questa assistena NO GRAZIE!!!
BASTA LAND ROVER!!
8th Jul 2009 12:43 pm
Davidino77
Già , vergognoso è dir poco. Ma sappi che altrove succede esattamente la stessa cosa.. anche ai migliori blasoni tedeschi. Molto probabilmente è il risultato della crisi e il fatto che la produzione è stata rallentata/congelata
8th Jul 2009 2:33 pm
SuperMario
Succede avunque, lo scorso anno con il caldo a Giugno si è rotto un giunto parastrappi del compressore del mio Touareg con 50.000km, ricambio assente, consegna prevista 6 settimane (naturalmente le più calde dell' anno senza clima ((((( ) il pezzo è poi arrivato in 15gg, costava poco, ma per cambiarlo sono andate molte ore di manodopera.
8th Jul 2009 3:56 pm
piero72
ricambi
io per il depressore dei freni e la pompa del depressore ho aspettato 2 settimane........
forse quello è il tempo che ci vuole per arrivare dalla cina......LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
8th Jul 2009 5:13 pm
crazy
Ormai i magazzini pieni di ricambi non li ha più nessuno; penso manco la Fiat. Si basano tutti sulla logistica ma se i pezzi non ci sono .........
Il problema è quando sei fermo; se ti danno l'auto sostitutiva va bene ma in caso contrario è una bella fregatura. Magari il pezzo ti arriva prima; a me è già capitato.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum