Tappetini...
Fra 10gg circa dovrebbe finalmente arrivare il mio nuovo Disco!!!!
Discovery 2.7 TDV6 SE Stornoway Grey
Cambio automatico Allarme volumetrico
Sedili Pelle chiari Ruota di scorta normale
Sensori parchegio anteriori Specchietti ripiegabili elettricamente
7 posti con pacchetto Convenience
Il concessionario mi disse che all'arrivo della macchina mi avrebbe fatto scegliere il tipo di tappetino da mettere.
Lui mi vorrebbe rifilare quelli in gomma perchè dice che sono migliori e più belli.
Voi che dite?? Ancora non li ho visti ma a pensarci preferirei quelli in tessuto....
2nd Jul 2008 9:13 am
crazy
Ciao, io ho preso quelli in gomma (me li sono comprati) e trovo che siano ottimi: pesanti e resistenti.
Quel pezzente del mio conce mi aveva rifilato dei tappetini non originali, nel senso che, si erano tagliati per il Disco, ma non erano quelli marchiati LR. A parere mio dipende anche molto da come ci sali sul Disco e da quante volte e come vuoi pulire i tappetini. Io che sono pigro mi trovo benissimo con quelli in gomma.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
Io punterei senza dubbio su quelli di gomma: quelli in stoffa saranno belli ma con l'acqua tendono ad impregnarsi di umidità , sono più difficili da pulire (per quelli in gomma basta l'idro pulitrice dell'autolavaggio) e sotto il tacco tendono a consumarsi più in fretta...
Ciao
2nd Jul 2008 11:14 am
ferrfrancesco
all' inizio io avevo montato quelli di moquette che mi aveva dato il conce, ovviamente non originali.... poi li ho sostituiti con quelli alpaca originali con logo LR, devo dire che adesso è tutta un altra cosa.... io mi trovo benissimo anche con quelli in tessuto chiaro, resistono bene allo sporco, meglio di quelli neri in tessuto....
quelli in gomma sono praticissimi, ma mi convincono poco.
P.S. il conce preferisce darti sicuramente i tappetini in gomma dato che costano circa la metà rispetto a quelli in moquette!!
Io ho quelli in fango, e mi trovo molto bene...fra un po penso cresca l erba!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
3rd Jul 2008 2:53 pm
lillo1966
x marameox
Vedi un pò se ti regala anche il pieno
3rd Jul 2008 4:13 pm
SuperMario
ferrfrancesco wrote:
all' inizio io avevo montato quelli di moquette che mi aveva dato il conce, ovviamente non originali.... poi li ho sostituiti con quelli alpaca originali con logo LR, devo dire che adesso è tutta un altra cosa.... io mi trovo benissimo anche con quelli in tessuto chiaro, resistono bene allo sporco, meglio di quelli neri in tessuto....
quelli in gomma sono praticissimi, ma mi convincono poco.
P.S. il conce preferisce darti sicuramente i tappetini in gomma dato che costano circa la metà rispetto a quelli in moquette!!
Ciao Francesco, potresti mettere foto dei tuoi tappetini alpaca montati ? Quanto sono costati ?
Ciao
4th Jul 2008 5:18 am
marameox
Interesserebbero anche a me le foto dei tappetini visto che ho messo i sedili in pelle chiara..
Credo comunque che scegliero' i tappetini in tessuto...
4th Jul 2008 6:50 am
ferrfrancesco
ciao ragazzi, nell' attesa di pubblicare le foto.... per chè il mio disco in questo momento l ha preso mio padre.... vi so dire il prezzo.
dovrebbero andare intorno ai 180 euro, solo per i cinque posti... per i 7 posti non so dirvi se esistono e quale sia il prezzo.
ah il colore non è precisamente Alpaca ma è bahama beige, una tonalità leggermente più scura che regge meglio allo sporco. per avere un idea del colore guardate l' interno beige del Range Rover... quello è il colore... è un pò meno crema rispetto all' alpaca del disco e del RRS... Ci sta comunque molto bene....
4th Jul 2008 12:47 pm
SuperMario
grazie mille.
Qulli in gomma mi paiono ben fatti e robusti, ma un po troppo spartani, a questo punto sarebbe utile averne due set.
4th Jul 2008 2:02 pm
crazy
Certo 2 set sarebbe il max: uno per l'uso normale ed uno per l'uso gravoso, se la spesa non ti pesa e sopratutto se non ti pesa il doverli cambiare quando serve; a me scoccerebbe un pò, sopratutto tenere puliti quelli beige, ma dipende se sei uno che sporca molto o no.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
crazy wrote:
ma dipende se sei uno che sporca molto o no.
Bye bye
... se mi si cambia spesso la cassettina faccio li tutti i miei bisogni !
5th Jul 2008 3:15 pm
SuperMario
Ho preso la macchina con 2 set di tappeti, quelli in gomma e quelli in moquette neri.
Ciao
19th Jul 2008 8:27 pm
marameox
Io alla fine ho preso quelli in moquette scuri..... Penso siano originali visto che hanno il logo "LandRover" e sono fatti su misura anche per la terza fila di sedili....
Sarei curioso di vedere le foto di quelli chiari di ferrfrancesco
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum