Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
ferrfrancesco
|
scusami tanto se ancora non ho postato le foto... stai tranquillo che in questi giorni lo farò, sono un pò impegnato fino a fine della prossima settimana... cmq cerco di postarle!!! scusatemi di nuovo!
|
20th Jul 2008 1:17 pm |
|
|
ferrfrancesco
|
ragazzi scusate ma come si fa ad allegare una foto ????
|
2nd Aug 2008 8:45 am |
|
|
lillo1966
|
ripeto cio che ho gia detto in un altro post
guarda in alto sotto DISCO3.CO.UK
- ci sono i link per Forum . Gallery . Shop . Sponsor
- inutile dirti di cliccare su Gallery
- poi clicca su My Gallery
- poi create / order my album
- poi upload photos
- armati di un pò di pazienza e ricorda che le foto hanno un limite di dimensione che non può essere superato , quindi le normali foto digitali devono essere ridotte con un programma di fotoritocco ... un pò palloso.
Se qualcuno conosce un metodo per ridurle di dimensione in modo veloce è pregato suggerirlo
|
2nd Aug 2008 6:12 pm |
|
|
ferrfrancesco
|
scusatemi il ritardo con cui ho postato la foto dei tappetini bahama beige.... e grazie mille a lillo per l' aiuto nel creare la gallery, che presto sarà arrichhita con le foto di tutto il discolo!!!
la foto è nella gallery
|
3rd Aug 2008 2:23 pm |
|
|
lillo1966
|
Però Piadina o Discoragno potrebbero dirci come inserire immagini nei post .. forse sono già in ferie ... adesso ci provo quindi se nei prossimi post vedrete schifezze scusatemi
[C:\Documents and Settings\lillo\Desktop\fotografie\RADUNO\DA POSTARE]
[/img]
|
3rd Aug 2008 4:37 pm |
|
|
|
Sprea
|
Dovrei acquistare i tappeti in gomma ed i coprisedili anteriori.
Per i tappetini, pensavo agli originali - eventualmente reperendoli da qualche sito UK - visto che son fatti molto bene...pare.
Per le foderine, pensavo invece a qualcosa di chiaro e di aftermarket (con copertura anche del bracciolo). Non mi interessa che siano idrorepellenti: pensavo al "canvas", visto che la finalità è esclusivamente quella di evitare ustioni alla schiena in estate dovuti alla temperatura della pelle nera dei sedili originali.
Avete qualche dritta o suggerimento da darmi...? 2009 Discovery 3 HSE
Llams Controller
|
23rd Apr 2012 3:52 pm |
|
|
|
moquito
|
Sprea wrote:Dovrei acquistare i tappeti in gomma ed i coprisedili anteriori.
Per i tappetini, pensavo agli originali - eventualmente reperendoli da qualche sito UK - visto che son fatti molto bene...pare.
Per le foderine, pensavo invece a qualcosa di chiaro e di aftermarket (con copertura anche del bracciolo). Non mi interessa che siano idrorepellenti: pensavo al "canvas", visto che la finalità è esclusivamente quella di evitare ustioni alla schiena in estate dovuti alla temperatura della pelle nera dei sedili originali.
Avete qualche dritta o suggerimento da darmi...?
http://www.disco3.it/forum/topic43656-225.html
|
23rd Apr 2012 6:36 pm |
|
|
giubba90
|
moquito wrote:Sprea wrote:Dovrei acquistare i tappeti in gomma ed i coprisedili anteriori.
Avete qualche dritta o suggerimento da darmi...?
http://www.disco3.it/forum/topic43656-225.html
ti devo riconoscere una provvigione
|
23rd Apr 2012 7:06 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.